1.     Mi trovi su: Homepage #9100056
    salve a tutti ho da poco comprato grand theft auto 4 per ps3 ma ho notato che la grafica mi da qualche problema nel senso che: l'orizzonte è sfocatissimo e più generalmente tutto il gioco è mooolto sfocato, aliasing esagerato e texture penose (sono consapevole del fatto che sia un gioco un po vecchiotto ma sembra davvero ps2!) vi scrivo perchè vedendo su youtube la grafica della versione ps3 non è assolutamente così e ho avuto modo di constatarlo anche da un mio amico che gioca con una tv sd. io gioco con un 19" samsung che supporta la risoluzione max di 720p potreste aiutarmi? sono letteralmente disperato ho provato a cambiare settaggi della play ma niente da fare... a qualcun altro è capitato lo stesso problema?

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9100058
    Non sò da cosa possa dipendere. Non penso dalla PS3, ma forse dal monitor. Prova a usare la tua PS3 con GTA IV a casa di un amico o a un'altra TV, e se funziona bene vuol dire dal monitor. Anche io ho provato CoD a casa di un amico e funzionava da schifo... Tutto sfocato.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9100059
    Sir Tranquosalve a tutti ho da poco comprato grand theft auto 4 per ps3 ma ho notato che la grafica mi da qualche problema nel senso che: l'orizzonte è sfocatissimo e più generalmente tutto il gioco è mooolto sfocato, aliasing esagerato e texture penose (sono consapevole del fatto che sia un gioco un po vecchiotto ma sembra davvero ps2!) vi scrivo perchè vedendo su youtube la grafica della versione ps3 non è assolutamente così e ho avuto modo di constatarlo anche da un mio amico che gioca con una tv sd. io gioco con un 19" samsung che supporta la risoluzione max di 720p potreste aiutarmi? sono letteralmente disperato ho provato a cambiare settaggi della play ma niente da fare... a qualcun altro è capitato lo stesso problema?

Usi il cavo composito che danno insieme alla PS3 o hai comprato un cavo HDMI? In caso non lo avessi, è probabile che sia quello il principale problema.
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9100061
    L-Kira96Usi il cavo composito che danno insieme alla PS3 o hai comprato un cavo HDMI? In caso non lo avessi, è probabile che sia quello il principale problema.

no ho un cavo hdmi e ho provato ad andare a casa di un amico e su una tv sd si vedeva meglio... non so più che fare... anche con tutta la buona volontà non riesco a giocarlo la grafica è davvero orribile!

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

5.     Mi trovi su: Homepage #9100064
    crome 5Ma si vede male solo GTA4 o anche altri giochi?

no solo GTA 4 e ripeto a casa di un mio amico che NON utilizza una tv hd ne tantomeno il cavo hdmi il gioco si vede meglio! Si vede decisamente meno sfocato e più dettagliato...

6.     Mi trovi su: Homepage #9100066
    Mah..se fosse un problema di cavi o di sttaggi del sistema il problema lo dovresti avere in tutti i giochi.
    Ricordo che quando ho montato la play nella tv hd,non avevo il cavo hdmi e GTS4 si vedeva propio come da te descritto,figurati che nelle zone in ombra non vedevo propio nulla e dato che il cavo hdmi l'avrei preso dopo 2 giorni ho preferito giocare nella vecchia tv.
    Ti ripeto dovresti avere in tutti i giochi lo stesso problema,ma in GTA4 si nota MOLTO di piu',tu per si e per no controlla se hai messo il cavo hdmi nel posto giusto.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9100067
    giacobboguarda che è proprio così ormai graficamente se ne è sceso in una maniera che sembra ps2;dal tuo avatar posso dirti di scordarti i panorami a cartolina di rwed dead redemption :bye:

-__-'' adesso gta 4 ha la grafica da ps2.. ma minkia..

poche cazzate, l'ho rimesso nella play meno di due settimane fà e anche se ha un paio di anni, 2.. 3.. non lo so.. la grafica resta ottima.. come fate a dire che sembra ps2 :closedeyes:

Problema GTA IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina