1.     Mi trovi su: Homepage #9100068
    vorrei cambiare il mio nome da andrea-jumper in andrea

[/CENTER]

New Word Order Clan Mw3 ps3 STIAMO RECLUTANDO se siete interessati mandatemi un pm che vi spiego meglio
  2.     Mi trovi su: Homepage #9100069
    andrea-jumpervorrei cambiare il mio nome da andrea-jumper in andrea

Non credo si possa...penso che ti debba creare un nuovo profilo e quindi registrarti nuovamente con il nuovo nick ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9100071
    WolverineSharingan86Non credo si possa...penso che ti debba creare un nuovo profilo e quindi registrarti nuovamente con il nuovo nick ^^

Vero, e consiglio di farlo adesso, hai pochi messaggi inviati così non perdi niente ;)

Anche se, secondo me, andrea è già stato usato, perchè i nomi di persona sono molto usati. Provaci non ti costa niente

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9100073
    DuffmanNel caso, sei pregato di avvisare lo staff prima possibile, per evitare di essere scambiato per un fake malevolo.

cosa???????????

[/CENTER]

New Word Order Clan Mw3 ps3 STIAMO RECLUTANDO se siete interessati mandatemi un pm che vi spiego meglio
  5.     Mi trovi su: Homepage #9100076
    ShintaroIntendeva di avvisare lo staff se hai intenzione di crearti un altro account. Se non avvisi rischi di ritrovarti entrambi gli account bannati.

Grazie tante cmq lascerò andrea-jumper

[/CENTER]

6.     Mi trovi su: Homepage #9100077
    Vinci41Come si fa per contattare lo staff al fine di cambiare nome?????????????
    anche io voglio cambiare il mio da Vinci41 a Vicienz_95 come il mio ID PSN

Potresti cambiarlo solo se avessi pochissimi messaggi, e la scelta spetterebbe comunque allo staff. Proprio per evitare che lo chiedano tutti, Duffman preferisce non farlo. Se vuoi cambiare nome devi iscriverti nuovamente.
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9100079
    L-Kira96Potresti cambiarlo solo se avessi pochissimi messaggi, e la scelta spetterebbe comunque allo staff. Proprio per evitare che lo chiedano tutti, Duffman preferisce non farlo. Se vuoi cambiare nome devi iscriverti nuovamente.

Matty90Manda un messaggio privato al Duffo, o a qualcuno della Redazione, e vedrà di cambiarlo...

Tentar non nuoce

8.     Mi trovi su: Homepage #9100082
    crestorappernon non si può fare

Signore, ma son due pagine. DUE!!! Volete leggerle ogni tanto!? Ti lamenti del disordine del forum però poi commenti a muzzo! :nosmile:
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:

come si cambi il nome?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina