1.     Mi trovi su: Homepage #9100085
    ciao ho un problema con la mia psp , il fatto è che nn risco a farla connettere ad internet si con una rete non protetta che con una protetta !!!! per la linea non protetta mi dice connessione al punto di accesso in cosro , test della connessione internet in corso e poi mi dice tempo esaurito per la connessione internet!!!!invece quando mi cerco di connettere con la rete protetta mi dice scambio informazione sulla chiave in corso , connessione al punto di accesso in corso e va avanti così per un po poi mi dice tempo esaurito per lo scambio di informazioni !!!!volevo sapere come si chiamava la password ce dovrei inserire perchè nn riesco a capire nel set up del router ce ne sono un po pero nn capisco qual è quella wpa-psk !!!il mio router è un netgear se cè qualk'uno che lo ha fatto con questo mi puo spiegare i passaggi e la password dove la trovo???? vi prego aiutatemi!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9100086
    prex92ciao ho un problema con la mia psp , il fatto è che nn risco a farla connettere ad internet si con una rete non protetta che con una protetta !!!! per la linea non protetta mi dice connessione al punto di accesso in cosro , test della connessione internet in corso e poi mi dice tempo esaurito per la connessione internet!!!!invece quando mi cerco di connettere con la rete protetta mi dice scambio informazione sulla chiave in corso , connessione al punto di accesso in corso e va avanti così per un po poi mi dice tempo esaurito per lo scambio di informazioni !!!!volevo sapere come si chiamava la password ce dovrei inserire perchè nn riesco a capire nel set up del router ce ne sono un po pero nn capisco qual è quella wpa-psk !!!il mio router è un netgear se cè qualk'uno che lo ha fatto con questo mi puo spiegare i passaggi e la password dove la trovo???? vi prego aiutatemi!!!!!

la wpa-psk dovrebbe essere scritta sul router........se non la trovi ...non so cosa dirti :cry:

THE BORDERLANDER COLLECTION

Problema psp!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina