1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9100090
    A come è la Ubisoft, potrebbero farlo anche nelle guerre attuali... Comunque spero di no perchè rovinerebbe il gioco diventando uno Sparatutto in 3°persona, e preferire K&L...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9100091
    Rayman 98Scommettiamo che creeranno un Assassin's Creed ambientato in una delle guerre mondiali :confused5:

Ubisoft ha già detto che non avrebbe senso crearlo in una delle due Guerre Mondiali, perchè il gameplay cambierebbe in modo radicale e si perderebbe lo spirito del gioco stesso.
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9100092
    Rayman 98Scommettiamo che creeranno un Assassin's Creed ambientato in una delle guerre mondiali :confused5:

E cambia genere diventando un TPS....anzi, ancora meglio, un FPS...anzi no, un FPA...o forse un Puzzle Game?... Perchè no, uno strategico! Magari un Musicale, qualcosa del tipo: "Rock ASSASSINS'S Band"

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  4.     Mi trovi su: Homepage #9100099
    Eppure l'avevano proposto.. fu un rumor prima di AC B, e cioè una donna nella prima guerra mondiale, che nn combatteva la guerra, stava in citta... se impostato bn, potrebbe venir bn un idea del genere.. ._.

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  5.     Mi trovi su: Homepage #9100101
    Secondo me il prossimo lo ambienteranno nella rivoluzione francese, oppure, nel contesto dei giorni nostri (anche se in quest'ultimo caso diventerebbe un clone di splinter cell).
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage #9100102
    Potrebbero fare che durante la seconda guerra mondiale un gruppo nascosto di assassini combatte segretamente (all'antica maniera) contro i templari (anche loro combatono all'antica maniera). Fate conto che un giorno arriverà quel gioco con protagonista Desmond quindi........

Scommessa Assassin's Creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina