1.     Mi trovi su: Homepage #9100112
    Se ti sgamano la password è ovvio come in un qualsiasi altro account.
    Se intendi qualche hacker la risposta è no,potrebbe riuscirci solo se hai la PS3 craccata.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9100113
    DuffmanYep. Davvero, cercate di non esagerare con queste storie, o si scateneranno psicosi collettive da antologia.

Già ogni bug o glitch in un gioco si è presa l'abitudine di gridare "all'hacker". Adesso anche per sbadataggini spiegabili in modi ben più semplici?

Per chiarire e magari, tranquillizzarvi (lo so, non servirà) non esiste modo, allo stato delle cose, per "hackerare" la vostra PS3 in remoto*, nè esiste, che io sappia, un problema di hacker online al di fuori del (risolto, mi dicono) caso di Modern Warfare 2.

Cambia la password, e usane una alfanumerica complessa e slegata da ogni riferimento a te. Fatto questo, non comunicarla a nessuno. Fine.

*in effetti il via teorica c'è anche la possibilità di subire un attacco del genere, ma dovreste avere una PS3 craccata. Nel qual caso, "chi è causa del suo mal"...

No, non ho intenzione di spiegarvi oltre in proposito.

Mi sembra che il duff abbia già risposto ;)

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9100114
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYSe ti sgamano la password è ovvio come in un qualsiasi altro account.
    Se intendi qualche hacker la risposta è no,potrebbe riuscirci solo se hai la PS3 craccata.

CHE SOLLIEVO!!! Grazie mille!!!!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

Account PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina