1.     Mi trovi su: Homepage #9100250
    cc volevo chiedervi una cosa prima di andarmi a cercare le piume. Allora mi sa che ho lasciato delle piume nelle tane di romolo o catacombe, ma comunque so solo di averle lasciate la! volevo chiedere se una volta finito il gioco e aver scoperto tutti i nascondigli sotterranei dei lupi io possa tornare la sotto a prendere le piume rimaste la?!? no sapete non vorrei mica ricominciare il gioco per prendere anche quelle la sotto. Be comunque un grazie a tutti. . . ciao a tutti alla prossima 8) :gun_bandana: :wheelchair:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9100251
    kevinetorcc volevo chiedervi una cosa prima di andarmi a cercare le piume. Allora mi sa che ho lasciato delle piume nelle tane di romolo o catacombe, ma comunque so solo di averle lasciate la! volevo chiedere se una volta finito il gioco e aver scoperto tutti i nascondigli sotterranei dei lupi io possa tornare la sotto a prendere le piume rimaste la?!? no sapete non vorrei mica ricominciare il gioco per prendere anche quelle la sotto. Be comunque un grazie a tutti. . . ciao a tutti alla prossima 8) :gun_bandana: :wheelchair:

Allora.. Credo che nelle missioni non ci siano piume ma solamente bandiere dei Borgia (le piume sono solo 10 e sono sparse per Roma). Cmq fa lo stesso..

Quando vuoi riprendere i collezzionabili del gioco che hai saltato nelle missioni ti è sufficiente entrare nel menu di pausa dell'animus, entrare nelle sequenze genetiche e, dopo aver selezionato la missione in cui non hai preso le bandiere o i forzieri, selezionare la voce "rigioca" (tasto X se nn sbaglio).

Se non sai in quale missioni le hai saltate, ti basta andare nelle sequenza genetica dei collezzionabili e ci sono tutte le statistiche relativi a questi.

Spero di esserti stati utile, alla prossima ;)

ID Psn: LucaTheBest_94
  3.     Mi trovi su: Homepage #9100253
    In parte quello che devi sapere ti è già stato detto da luca.......
    finito il gioco vai da un qualsiasi mercante d'arte e troverai la mappa delle piume e delle bandiere (per quelle delle bandiere dovrai recarti in tre negozi diversi ES.per la mappa del foro dovrai andare da un mercante d'arte qualsiasi che si trova nel foro).
    P.S. ci sono sempre 3 bandiere in ogni cripta di romolo

4. good  
        Mi trovi su: Homepage #9100254
    confermo quello che ha detto luca: non ci sono piune nelle tane, solo bandiere. e comunque basta che acquisti le mappe delle piume e delle bandiere da un mercante d'arte poi sara' semplice.

Trattieni la lama dalla carne degli innocenti.
    Nasconditi alla vista.
    Non compromettere la confraternita.
    Agiamo nell'ombra per servire la luce,
    siamo Assassini.
    Nulla è reale, tutto è lecito!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9100256
    Pardo_94confermo quello che ha detto luca: non ci sono piune nelle tane, solo bandiere. e comunque basta che acquisti le mappe delle piume e delle bandiere da un mercante d'arte poi sara' semplice.

Esatto, vai a comprare le mappe e renderai più facile il tuo lavoro.. io devo ancora iniziare a prendere sia le piume che le bandiere, ma le mappe le ho già tutte... :biggrin:

aiuto assassin's creed brotherhood (piume)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina