1.     Mi trovi su: Homepage #9100261
    a me gli horror non sono mai piaciuti

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

è una recluta....dagli tempo e secondo me ti spaccherà quel bel culetto insanguinato da vampiro

Quote:

Originally Posted by giannj

E adesso che vuoi? una caramellina? non ho visto che ci posso fare

Quote:

Originally Posted by Specser

Johnmarston98, ti eleggo ufficialmente elettore di frasi da firma

Quote:

Originally Posted by gianluca76

notte vecchio

2.     Mi trovi su: Homepage #9100262
    EzioAuditoreChi l'ha visto ? Vi Piace ?

A me personalmente piace,anche se il 3 lo ritengo un pizzico più bello.

Dicono che questa sarà una nuova trilogia cioè uscirà anche un quinto ed un sesto Scream,che ne dite ? :bye:

Ho visto Scream 4 con un amico : L'inizio non aveva molto senso, ma poi la storia cominciò a piacermi, purtroppo il regista ha fatto una fine confusa che lascia molti dubbi. Come ''spaventi'' c'era molta suspense e grandi colpi di scena, nient'altro. Voto mio : 6,5. Voto mio amico : ( penso ) 5,5 o 5.

Questo è tutto da BlackJack ( o anche JohnKramer_1999 ) e Gioelepa :D:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9100273
    Oddio, non dico che sia divertente e abbastanza orrorifico come splatter, però solo il primo film mi era piaciuto abbastanza. Il 4 però devo vederlo..., voglio vedere se hanno risollevato le sorti della saga.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9100274
    _HibrydTheory_Oddio, non dico che sia divertente e abbastanza orrorifico come splatter, però solo il primo film mi era piaciuto abbastanza. Il 4 però devo vederlo..., voglio vedere se hanno risollevato le sorti della saga.

Secondo me se si vuole trovare un difetto, si può dire che questo Scream 4 scade un po' sul finale. C'è il solito colpo di scena d'impatto che nessuno si aspetta (o quasi) ma ricalca troppo la solita formula di Scream. Sicuramente l' ha notato pure Craven, che infatti ha allungato un po' la formula con una scena finale che, come dice la tagline, cambia le regole, ma si nota lo sforzo eccessivo che risulta anche troppo sbrigativo. Per il resto, comunque, un film molto divertente, con una narrazione abbastanza continua e scorrevole.

Scream 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina