1. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9100287
    Ragazzi\e ho un problema, credo di configurazione, con queste Cuffie bluetooth appena prese, infatti dopo aver fatto una breve configurazione(mi sono un pò arrangiato) mi funziona solo il microfono e riesco solamente a sentire la mia voce(quindi immagino anche coloro che usano un auricolare), io invece volevo una completa uscita audio sulle mie cuffie.
    TUtto. Quindi anche il volume del gioco, della musica etc. Quello che solitamente sento dal televisore lo voglio sparare nelle mie cuffie. Come faccio? Devo fare ulteriori configurazioni? Grazie.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9100289
    Si, ma il problema è una config della play o forse una incompatibilità, ma non credo in quest' ultima possibilità.
    Andare vanno perchè le ho collegate al Cellulare e sono fantastiche. Devo solo capire come fare per destinare completamente l' audio della play alle cuffie.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9100293
    io ho 1 auricolare blutooth (ho sbagliato a scriverlo vero? vero che l'ho sbagliato?:001_unsure:) e va benissimo. ma magari è 1 tua impressione che gli altri nn ti sentano. su mw2 o black ops quando parli viene un altoparlantino in alto a destra. se 1 cod prova
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  4. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9100294
    hale326io ho 1 auricolare bluetooth (ho sbagliato a scriverlo vero? vero che l'ho sbagliato?:001_unsure:) e va benissimo. ma magari è 1 tua impressione che gli altri nn ti sentano. su mw2 o black ops quando parli viene un altoparlantino in alto a destra. se 1 cod prova

No, non credo tu abbia capito il mio problema. Io non voglio solo chattare o giocare online, voglio giocare fino alle 4 di mattina col volume a palla senza disturbare i vicini XD quindi devo sparare tutto il volume nelle cuffie bluetooth... Ma non ci riesco! Grazie comunque. :)

Qualcun' altro!?

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9100295
    HellbiaxNo, non credo tu abbia capito il mio problema. Io non voglio solo chattare o giocare online, voglio giocare fino alle 4 di mattina col volume a palla senza disturbare i vicini XD quindi devo sparare tutto il volume nelle cuffie bluetooth... Ma non ci riesco! Grazie comunque. :)

Qualcun' altro!?
    smanetta un po' con le impostazioni ,io ho attaccato una col filo alla tele perche' quelle bluetoth si scaricano subito

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9100296
    junglemansmanetta un po' con le impostazioni ,io ho attaccato una col filo alla tele perche' quelle bluetoth si scaricano subito

E' quello che faccio da circa 2 giorni ma niente da fare:sneaky2: Ho bisogno di qualche santo che mi guidi. :)

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

7. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9100297
    è strana sta cosa... potrebbe essere 1 difetto. tu fai così tanto per provare. vai su impostazioni-dispositivi bluetooth e metti cerca dispositivi (ovviamente prima accendi il bluetooth sulle cuffie) e poi la play dovrebbe trovartele. se no è un difetto delle cuffie
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  8. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9100298
    hale326è strana sta cosa... potrebbe essere 1 difetto. tu fai così tanto per provare. vai su impostazioni-dispositivi bluetooth e metti cerca dispositivi (ovviamente prima accendi il bluetooth sulle cuffie) e poi la play dovrebbe trovartele. se no è un difetto delle cuffie

:lol: La play le trova le cuffie e va il microfono e anche la voce degli altri con cui parlo. Io voglio, dalle cuffie, sentire anche la musica, guardare i film e anche e sopratutto giocare! Proprio l' audio del gioco! Non solamente il sentire altri tramite chat.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9100299
    Hellbiax:lol: La play le trova le cuffie e va il microfono e anche la voce degli altri con cui parlo. Io voglio, dalle cuffie, sentire anche la musica, guardare i film e anche e sopratutto giocare! Proprio l' audio del gioco! Non solamente il sentire altri tramite chat.

guardando su internet pare che nn sei l'unico con questo problema e nessuno ha trovato soluzioni ,hanno tutti consigliato di metterne un'altra alla presa jack della tv :001_unsure:

Firma by Krona

Mercatino
  10. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9100300
    junglemanguardando su internet pare che nn sei l'unico con questo problema e nessuno ha trovato soluzioni ,hanno tutti consigliato di metterne un'altra alla presa jack della tv :001_unsure:

Io ho trovato solamente riferimenti all' auricolare...

Ma perchè non si può fare? Se lo fa il mio LG Cookie da 50 euro figurati la console più "putente du mundu" se non può (anche perchè avendo speso 300E una cosa così mi farebbe scendere non poco la PS3)

A questo punto mi piacerebbe sentire il Duffo, o qualcuno che mi risponda direttamente ^^" grazie infinite comunque sei stato gentilissimo.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9100301
    HellbiaxIo ho trovato solamente riferimenti all' auricolare...

Ma perchè non si può fare? Se lo fa il mio LG Cookie da 50 euro figurati la console più "putente du mundu" se non può (anche perchè avendo speso 300E una cosa così mi farebbe scendere non poco la PS3)

A questo punto mi piacerebbe sentire il Duffo, o qualcuno che mi risponda direttamente ^^" grazie infinite comunque sei stato gentilissimo.

prego ma mi spiace nn esserti stato d'aiuto:001_unsure:,se nn ricordo male lo chiese pure un altro tempo fa e li rispose kurosaki ichigo "buonanima"che si poteva fare ,ma sara' stato quasi un anno fa

Firma by Krona

Mercatino

Cuffie Bluetooth[Problema]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina