1.     Mi trovi su: Homepage #9100364
    Dopo una lunghissima attesa,finalmente ho provato la demo di El Shaddai Ascension of Metatron.Semplicemente FAVOLOSO!!!Pura poesia in movimento,stilisticamente sorprendente,tutto quello che ho visto e giocato nella demo mi e' piaciuto.Non vedo l'ora d'avere tra le mani il gioco completo!A tal proposito qualcuno sa per caso se c'e' una data ufficiale?Il 28 aprile dovrebbe uscire in Giappone,per l'Europa non si sa' niente?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9100365
    crome 5Dopo una lunghissima attesa,finalmente ho provato la demo di El Shaddai Ascension of Metatron.Semplicemente FAVOLOSO!!!Pura poesia in movimento,stilisticamente sorprendente,tutto quello che ho visto e giocato nella demo mi e' piaciuto.Non vedo l'ora d'avere tra le mani il gioco completo!A tal proposito qualcuno sa per caso se c'e' una data ufficiale?Il 28 aprile dovrebbe uscire in Giappone,per l'Europa non si sa' niente?

solo dai video-gameplay e dalle immagini, questo gioco mi ha sempre molto affascinato... la demo la trovo sul psn normale o sul plus?

per l'uscita, ho letto solo che è data per certa in europa, ma senza data
  3.     Mi trovi su: Homepage #9100366
    crome 5Dopo una lunghissima attesa,finalmente ho provato la demo di El Shaddai Ascension of Metatron.Semplicemente FAVOLOSO!!!Pura poesia in movimento,stilisticamente sorprendente,tutto quello che ho visto e giocato nella demo mi e' piaciuto.Non vedo l'ora d'avere tra le mani il gioco completo!A tal proposito qualcuno sa per caso se c'e' una data ufficiale?Il 28 aprile dovrebbe uscire in Giappone,per l'Europa non si sa' niente?

mah.... io preferisco tnt racers.... :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9100367
    Do-You.Franksolo dai video-gameplay e dalle immagini, questo gioco mi ha sempre molto affascinato... la demo la trovo sul psn normale o sul plus?

per l'uscita, ho letto solo che è data per certa in europa, ma senza data

La demo la trovi nello store giapponese.Mi sembra che li esce il 26 qui in Europa penso non ci sia nulla d'ufficiale.

El Shaddai trip poetico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina