1.     Mi trovi su: Homepage #9100416
    C'è questo bug che mi impedisce di proseguire.
    Uccido tutti i nemici e dovrei parlare con un tipo. Mi avvicino a questo ed esce l'icona (che indica premi triangolo per interagire) ma non fa niente.
    Sono sicuro che non devo fare niente prima di parlargli (eccetto ripulire la zona) perchè c'è scritto chiaramente come obiettivo di parlare con quello lì ma non gli parla, ho provato in tutti modi, ho anche cambiato i comandi ma niente. Anche rifacendo la missione non fa niente. Normalmente in questi casi potrebbe esserci un nemico nascosto che mi è sfuggito ma non è cosi, perchè solo dopo che ho eliminato tutti mi dice di parlare con quella persona, quindi non posso sbagliarmi.

Cosa posso fare? Meno male che l'ho preso giusto una settimana fa e che fino a oggi posso ancora cambiarlo solo che probabilmente non è un difetto singolo della mia copia e probabilmente anche cambiandolo farà la stessa cosa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9100418
    No non rimangono nemici nascosti e l'ho già escluso perchè solo dopo aver eliminato tutti esce scritto "obiettivo aggiornato" e devo parlare con quel tizio.

Un'altra stranezza è che questo si trova di sotto ma solo dopo che apro la porta di sopra ed entro comincia a parlare come se fosse li e invece si trova di sotto.

Problema Far Cry 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina