1.     Mi trovi su: Homepage #9100466
    Raga che cosa sta accadendo al psn?
    Mentre un tempo ce l'avevo settato su "accesso automatico" e effettuava il login appena accendevo la console, ora ci impiego come minimo 15 minuti per riuscire ad entrare nei server sony.
    E' veramente una cosa noiosa ed uno spreco di tempo. L'errore che mi da continuamente è "80710092".
    E' un problema sony oppure c'è qualche malfunzionamento nella mia ps3 oppure nel modem wifi alice?

Ho preso in considerazione anche l'eventuale opzione di passare al Psn plus, anche se la trovo una cosa ingiusta dover pagare per poter giocare online. Passando al psn plus risolverei tutti i miei problemi di accesso?

Sono solo io in questa stupida e noiosa situazione?

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #9100467
    io nn ho problemi,a parte a volte in cui fanno la manutenzione...
    cmq nn credo ke passare al ps plus risolva i problemi,xke anke in quel caso fanno la manutenzione e nn si puo accedere,e poi il ps plus se nn sbaglio da solo alcuni vantaggi economici ad esempio offerte e giochi regalati al mese.ke a quanto ho sentito nn sn un granche...
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9100468
    lucaRaga che cosa sta accadendo al psn?
    Mentre un tempo ce l'avevo settato su "accesso automatico" e effettuava il login appena accendevo la console, ora ci impiego come minimo 15 minuti per riuscire ad entrare nei server sony.
    E' veramente una cosa noiosa ed uno spreco di tempo. L'errore che mi da continuamente è "80710092".
    E' un problema sony oppure c'è qualche malfunzionamento nella mia ps3 oppure nel modem wifi alice?

Ho preso in considerazione anche l'eventuale opzione di passare al Psn plus, anche se la trovo una cosa ingiusta dover pagare per poter giocare online. Passando al psn plus risolverei tutti i miei problemi di accesso?

Sono solo io in questa stupida e noiosa situazione?

Allora, il PlayStation Plus è una cosa secondo me un po ''inutile''. Di certo iscriverti a questo servizio, non migliorera la tua situazione. Se non hai mai provato, ti consiglio di prendere in considerazione la promozione per 3 mesi, non l'annuale che costa 4 volte tanto. Passiamo alla connessione.. tu hai un adsl?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9100469
    Guarda in questo thread e vedi quale potrebbe essere la causa :laugh:

Lomba_assassinoio nn ho problemi,a parte a volte in cui fanno la manutenzione...
    cmq nn credo ke passare al ps plus risolva i problemi,xke anke in quel caso fanno la manutenzione e nn si puo accedere,e poi il ps plus se nn sbaglio da solo alcuni vantaggi economici ad esempio offerte e giochi regalati al mese.ke a quanto ho sentito nn sn un granche...

Di solito non mi interesso di queste cose,ma la tua firma è davvero enorme,devi rimpicciolirla ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9100471
    saro8596Di solito non mi interesso di queste cose,ma la tua firma è davvero enorme,devi rimpicciolirla ^^"

Tu nn ci crederai,ma ho visto uno che ce l'aveva anke piu grossa!:smile:
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9100472
    luca Altri suggerimenti? ;)

mmmm x ora nn mi viene in mente nnt...cmq vedrai qualcun'altro rispondera a questo topic e ti dara una mano piu di quanto ho fatto io:bye:
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

7. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9100473
    come ho già scritto anche nell'altro thread, ieri sono andato da 1 mio amico per fare 1 partita online a black ops e al primo tentativo di connessione a psn mi ha dato errore. al 2 tentativo è andato e poi è andato tutto liscio. quindi nn può essere il server xke io ci sono andato, nemmeno la tua ps3 xkè nn 6 l'unico ad avere questi broblemi. potrebbe essere la connessione o qualcos altro. nn saprei:001_unsure::001_unsure:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

Psn :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina