1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9100474
    Come l'anno scorso, anche il 2011 si prepara a un'invasione di titoli a dir poco splendidi che per la maggior parte meritano il loro aquisto come l'ormai vicino L.A Noire, Portal 2, Brink, Battlefield 3, Uncharted 3 o Skyrim. Ma secondo voi, quale potrebbe essere uno dei possibili giochi dell'anno???
    P.S: Questi sono quelli che per ora sembrano i più promettenti.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9100475
    secondo me è un pò presto per fare questa lista, cmq manca batman AC, che se ha la stoffa del primo promette mooolto bene
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #9100477
    Ora c'è chi ha l'abilità di giudicare e conoscere come sarà un gioco prima che esca?

Wow. :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #9100478
    Visti i precedenti il più sicuro potrebbe essere Skyrim. D'altro canto non mi sentirei di escludere come vincitori nemmeno Batman A.C e, seppur non presente, Mass Effect 3. Comunque aspettiamo e vediamo cosa succede...
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9100480
    Io voto Crysis 2 per la sua grafica e per il divertimento che ho provato nel giocarci.Anche se Battlefield 3 potrebbe superarlo dal punto di vista grafico sicuramente Crysis 2 rimarrà il miglior sparatutto FPS dell'anno perchè è anche molto innovativo.B3 è il classico gioco che per recuperare la fama punta sulla guerra moderna...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9100482
    Gian_lorenzo97L'ho inserito nel sondaggio...

ho messo batman, ma con uncharted in lista si sa già chi vince.... tralasciando questo, direi che dopo batman anche dead space2 merita molto
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #9100484
    fra_62Dimentichiamoci pure di Mass Effect 3, The Last Guardian e Portal 2, che valgono più di un qualunque Crysis o Dead Space.

vero, mass effect3 l'avevo completamente scordato :001_unsure:

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9100487
    gians88vero, mass effect3 l'avevo completamente scordato :001_unsure:

ME ne ero proprio dimenticato... The Last Guardian penso che non uscirà nel 2011, con tutti i rimandi che fanno i produttori...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

Goty 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina