1.     Mi trovi su: Homepage #9100504
    Cerco aiuto per i trofei serata fra amici e agnello sacrificale, qualsiasi aiuto sarà ricambiato, visto che i trofei se li prende uno li prende anche l'altro e in più aiuto gli altri per i trofei zombie: il collezionista e guardami,accoltellami,curami.

In zombie sono abbastanza forte (kino der toteme stage 23 con 468 uccisioni)
    Riesco quasi sempre a prendere la balestra e potenziarla ma quando sparo a qualcuno (ignaro del trofeo) non va dagli zombie.
    Ringrazio subito per l'aiuto che mi verrà fornito.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9100505
    Ti aiuto volentieri, anche se faccio piuttosto cagarino in zombie (al 20 round io ero a 133 ed ero stato abbattuto VENTITRÈ VOLTE, mentre i miei compagni erano a 562, 430 e 259), ma solo perchè ho il gioco da 4 giorni e devo imparare la tattica. Aggiungimi tu perchè lo dimentico sempre.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  3.     Mi trovi su: Homepage #9100507
    RealeCerco aiuto per i trofei serata fra amici e agnello sacrificale, qualsiasi aiuto sarà ricambiato, visto che i trofei se li prende uno li prende anche l'altro e in più aiuto gli altri per i trofei zombie: il collezionista e guardami,accoltellami,curami.

In zombie sono abbastanza forte (kino der toteme stage 23 con 468 uccisioni)
    Riesco quasi sempre a prendere la balestra e potenziarla ma quando sparo a qualcuno (ignaro del trofeo) non va dagli zombie.
    Ringrazio subito per l'aiuto che mi verrà fornito.

Fate anke i trofei di ascension?:coool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9100508
    SpecserTi aiuto volentieri, anche se faccio piuttosto cagarino in zombie (al 20 round io ero a 133 ed ero stato abbattuto VENTITRÈ VOLTE, mentre i miei compagni erano a 562, 430 e 259), ma solo perchè ho il gioco da 4 giorni e devo imparare la tattica. Aggiungimi tu perchè lo dimentico sempre.

Grazie Specser. Ti ho aggiunto e quando vuoi facciamo sti trofei.Dimmi quali ti mancano e vediamo di farli insieme.
    Io ci sono dal lunedì al venerdì dalla 2 alle 5,30 ma posso variare visto che adesso ci sono le vacanze di Pasqua e ci sono anche la mattina. Dimmi tu quando ci sei e ci organizziamo.

Black ops trofei on line

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina