1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9100518
    apro questo thread per chiedervi qual è stato il vostro primo gioco per ps3, oppure il primo del vostro genere preferito.
    il mio primo gioco è stato harry potter e l'ordine della fenice, ma il mio primo sparatutto (genere preferito) è stato lost planet. ma è stato cod 3 a farmi innamorare del genere :shiny::shiny::shiny:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9100521
    il mio primo gioco ps3 fù call of duty 3, il genere preferito fù horror con resident evil 5.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  3.     Mi trovi su: Homepage #9100524
    Il mio primo gioco PS3 è stato Folklore (a mio avviso uno dei migliori della mia collezione). Il primo del mio genere preferito al contrario è stato TES IV Oblivion.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9100530
    hale326apro questo thread per chiedervi qual è stato il vostro primo gioco per ps3, oppure il primo del vostro genere preferito.
    il mio primo gioco è stato harry potter e l'ordine della fenice, ma il mio primo sparatutto (genere preferito) è stato lost planet. ma è stato cod 3 a farmi innamorare del genere :shiny::shiny::shiny:

killzone 2, gta 4 e un pack con AC1 e prince persia.. Non sapevo come spendere i soldi della cresima:smile::coool::bye:

il vostro primo gioco ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina