1.     Mi trovi su: Homepage #9100594
    io ho gia giocato a acb:brotherhood senza il DLC di la scomparsa di Da Vinci ...........adesso voglio comprarmi di nuovo il gioco.......ma voglio la edzione comlepeta con tutti i DLC compresi.posso giocare con i miei salvataggi:livello psn 43 ......tutta roma completata ecc. oppure devo creare di nuovi ?

THE BORDERLANDER COLLECTION
  2.     Mi trovi su: Homepage #9100596
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYMa perchè ti devi ricomprare il gioco scusa?
    Basta che scarichi il DLC

il mio gioco l'ho prestato ad uno ........lui me lo ha rovinato e quindi deve riprenderlo .....ma mettendo un budget di 5 euro da parte mia......lui mi prende l'edizione completa......capisci ? :shiny:

3.     Mi trovi su: Homepage #9100597
    borderlander69il mio gioco l'ho prestato ad uno ........lui me lo ha rovinato e quindi deve riprenderlo .....ma mettendo un budget di 5 euro da parte mia......lui mi prende l'edizione completa......capisci ? :shiny:

Ah ho capito.
    Se è così allora Ok,pensavo fossi scusami il termine,così stupido da ricomprarti il gioco perchè aveva il DLC nel disco.
    Comunque si è lo stesso identico gioco quindi i salvataggi che hai li legge benissimo.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #9100598
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYAh ho capito.
    Se è così allora Ok,pensavo fossi scusami il termine,così stupido da ricomprarti il gioco perchè aveva il DLC nel disco.
    Comunque si è lo stesso identico gioco quindi i salvataggi che hai li legge benissimo.

ok ok .......grazie:smiliecam3::smiliecam3::coool: .....fa niente non ti preoccupare ;)

edizione completa....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina