1.     Mi trovi su: Homepage #9100599
    allora è da tanto che sento di questo famigerato virus, ma a me fortunatamente non mi è arrivato e ho la ps3 da più di un anno. però vorrei chiedervi: quali sono le cause di questo virus?
    conoscendo le cause potrei far durare di più la mia ps3. io ho una slime da 250 gb.
    ai miei amici è arrivato e hanno dovuto riprendere la slime a 200 €. a me questo mi preoccupa e ho paura di pigliarmi stò virus, però preferirei di no, con tutti i dati che ho.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9100600
    Beh l'unica cosa che posso dirti è che non è un virus ma un qualcosa che si rompe (scusate questa "spiegazione" :lol:) perchè la console si è surriscaldata troppo. Forse, correggetemi se sbaglio, mi sembra di aver letto da qualche parte, sempre in questo forum, che l'YLOD, più che esser dovuto dal surriscaldamento, è dovuto dallo sbalzo di temperatura all'interno di PS3. Per esempio, in quello stesso post che avevo letto, era suggerito di, prima di giocare, lasciare 5 min la PS3 nella schermata XMB, poi iniziare a giocare, e dopo aspettare di nuovo 5 min nella schermata XMB prima di spegnere. Ovviamente questo non lo fa nessuno però, era solo per far capire :lol:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9100603
    Olympussi avevo visto, ma in quella discussione si parla delle opzioni per la ps3 colpita. non c'entra proprio al 100%.
    comunque molte grazie Diddy. adesso farò così. io 200 € non li sborso e perdere i dati mi scoccia troppo.

Poi non credo ci siano ancora stati casi sulle PS3 Slim...

Se mi succede a me dopo che l'ho avuto già una volta con la FAT e adesso ho preso una slim mi suiciderei :nosmile:

(era per dire :lol:)
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9100605
    l'ylod è il distaccamento della cpu dalla gpu dovuto al surriscaldamento. se vuoi essere sicuro ke nn ti succeda tieni pulite le ventole dalla polvere e tieni la play in un luogo ben arieggiato e per sicurezza fai il backup dei dati ogni tot di tempo. nelle slim è difficile ke succeda, ma è una cosa improvvisa ke nn puoi prevedere.
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

Ylod Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina