1.     Mi trovi su: Homepage #9100689

Durante il Captivate 2011 Capcom ha annunciato questo GDR d'azione ambientato in un mondo medievale. Il titolo offrirà un vasto mondo da esplorare pieno di insidie e nemici di ogni tipo ( nei video si possono vedere dei goblin , un grifone e un'idra ).All'inizio dell'avventura potremo personalizzare l'aspetto del nostro pg e sceglierne la classe di appartenenza tra guerriero , mago e strider ( un assassino agile e veloce che colpisce anche dalla lunga distanza ). Il nostro personaggio sarà accompagnato da tre personaggi a cui potremo dare semplici ordini.Il mondo in cui ci potremo muovere sarà (a detta degli sviluppatori) enorme.Durante l'avventura si potranno compiere varie scelte che influenzeranno lo svolgimento della trama. Non ci sarà nessuna modalità cooperativa ma potremo "prestare" i nostri compagni ad altri giocatori. Questa sarà l'unica funzione online del gioco.

Ecco un trailer

A quanto pare la storia inizia con l'incontro di un drago con il nostro protagonista nel villaggio di pesca e di mare chiamato Cassadis. Proprio in questo luogo la creatura alata rivela al nostro eroe che egli è il "prescelto" e come conseguenza si impossessa del suo cuore. Invece di morire però, il protagonista torna in vita nella forma di "kakusha", un termine che pare si traduca con "illuminato", con l'unico scopo di sconfiggere il drago rubacuori. Capcomha fornito inoltre una piccola introduzione ad alcuni personaggi del gioco:-Kina- La classica amica di infanzia. E' gentile, ha una grande forza di volontà ed è sempre preoccupata per la salute del protagonista. -Adaro- E' il capo del villaggio di Cassadis e rappresenta una figura paterna per Kina e l'eroe principale. Nonostante sia vecchio è ancora in forma!-Re Edmon- Un eroe che nel passato sconfisse un drago portando pace nella penisola. Risiede nel castello di Gran Soren e mette insieme il suo potente esercito. Proprio nella sua residenza il re affiderà una missione importante al protagonista-Eleanor- La terza moglie del re. E' gentile ma non sembra essere in sintonia con la vita rigorosa del castello.

E3 2011 trailer.

Demo E3.

Gameplay Trailer.

Data d'uscita : 1 Maggio 2012.

2.     Mi trovi su: Homepage #9100691
    ale9441

Durante il Captivate 2011 Capcom ha annunciato questo GDR d'azione ambientato in un mondo medievale. Il titolo offrirà un vasto mondo da esplorare pieno di insidie e nemici di ogni tipo ( nei video si possono vedere dei goblin , un grifone e un'idra ).All'inizio dell'avventura potremo personalizzare l'aspetto del nostro pg e sceglierne la classe di appartenenza tra guerriero , mago e strider ( un assassino agile e veloce che colpisce anche dalla lunga distanza ). Il nostro personaggio sarà accompagnato da tre personaggi a cui potremo dare semplici ordini.Il mondo in cui ci potremo muovere sarà (a detta degli sviluppatori) enorme.Durante l'avventura si potranno compiere varie scelte che influenzeranno lo svolgimento della trama.

Ecco un trailer

simpatico! anche se ho gdr fino al collo!:lol:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #9100692
    ale9441

Durante il Captivate 2011 Capcom ha annunciato questo GDR d'azione ambientato in un mondo medievale. Il titolo offrirà un vasto mondo da esplorare pieno di insidie e nemici di ogni tipo ( nei video si possono vedere dei goblin , un grifone e un'idra ).All'inizio dell'avventura potremo personalizzare l'aspetto del nostro pg e sceglierne la classe di appartenenza tra guerriero , mago e strider ( un assassino agile e veloce che colpisce anche dalla lunga distanza ). Il nostro personaggio sarà accompagnato da tre personaggi a cui potremo dare semplici ordini.Il mondo in cui ci potremo muovere sarà (a detta degli sviluppatori) enorme.Durante l'avventura si potranno compiere varie scelte che influenzeranno lo svolgimento della trama.

Ecco un trailer

A quanto pare la storia inizia con l'incontro di un drago con il nostro protagonista nel villaggio di pesca e di mare chiamato Cassadis. Proprio in questo luogo la creatura alata rivela al nostro eroe che egli è il "prescelto" e come conseguenza si impossessa del suo cuore. Invece di morire però, il protagonista torna in vita nella forma di "kakusha", un termine che pare si traduca con "illuminato", con l'unico scopo di sconfiggere il drago rubacuori. Capcomha fornito inoltre una piccola introduzione ad alcuni personaggi del gioco:-Kina- La classica amica di infanzia. E' gentile, ha una grande forza di volontà ed è sempre preoccupata per la salute del protagonista. -Adaro- E' il capo del villaggio di Cassadis e rappresenta una figura paterna per Kina e l'eroe principale. Nonostante sia vecchio è ancora in forma!-Re Edmon- Un eroe che nel passato sconfisse un drago portando pace nella penisola. Risiede nel castello di Gran Soren e mette insieme il suo potente esercito. Proprio nella sua residenza il re affiderà una missione importante al protagonista-Eleanor- La terza moglie del re. E' gentile ma non sembra essere in sintonia con la vita rigorosa del castello.

M'ispira un sacco. :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9100701
    forse sarà bello :laugh:
    ma per me non supererà final fantasy XIII ^^

ok adesso ho guardaato il trailer
    forse sarà più bello di final fantasy XIII :lol:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9100702
    Da quel poco ke ho visto non mi è sembrato male,ma preferisco comunque Skyrim (metto già le mani avanti sull'imminente capolavoro Bethesda!!!). Ho apprezzato molto l'idea di nemici cm l'idra e grifoni.
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

6.     Mi trovi su: Homepage #9100703
    Ho visto il trailer e sembra promettente, tuttavia, prima dell'acquisto penso farò un bel tour sul Web e aspetterò recensioni dettagliate in merito. Tuttavia parlare di Capcom e draghi mi ha fatto tornare alla mente Breath of Fire. Reputo strano che non vi sia un capitolo, in fase di sviluppo, anche per PS3.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

Dragon's Dogma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina