1.     Mi trovi su: Homepage #9100980
    Ciao a Tutti! Potreste dirmi kome fare gli ultimi trofei ?? mi manka Tutti i finali e crimine perfetto e infine Papa Inteliggente..kome devo fare?? ce io ho finito una volta la storia,ora devo reiniziarla tante volte fino a quando nn ottengo tutti i finali ?? Stessa Kosa kn crimine perfetto....e poi papa intelligente kome si fa??io x esempio rigioko il kapitolo Il topo,nn bevo il veleno,poi sul GpS metto la lokalita k termina in ROAD quella vicina al fiume,parto e vado,ma poi nn me lo da ..xke!! vi prego aiutatemi sn Disperato..:(

by kratosdestroy
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9100981
    Crash_WarCiao a Tutti! Potreste dirmi kome fare gli ultimi trofei ?? mi manka Tutti i finali e crimine perfetto e infine Papa Inteliggente..kome devo fare?? ce io ho finito una volta la storia,ora devo reiniziarla tante volte fino a quando nn ottengo tutti i finali ?? Stessa Kosa kn crimine perfetto....e poi papa intelligente kome si fa??io x esempio rigioko il kapitolo Il topo,nn bevo il veleno,poi sul GpS metto la lokalita k termina in ROAD quella vicina al fiume,parto e vado,ma poi nn me lo da ..xke!! vi prego aiutatemi sn Disperato..:(

per crimine perfetto guarda qua http://www.playgen.it/showthread.php?t=25228&highlight=trofei+heavy+rain per papa' intelligente basta che riparti dal capitolo in cui devi badare al bambino ,fai tutto come scritto nella lavagnetta( ossia fallo mangiare agli orari scritti e dilli di no ai capricci) ,per tutti i finali guarda su qualche guida ma nn è necessario ripetere tutto il gioco

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9100982
    Crash_WarCiao a Tutti! Potreste dirmi kome fare gli ultimi trofei ?? mi manka Tutti i finali e crimine perfetto e infine Papa Inteliggente..kome devo fare?? ce io ho finito una volta la storia,ora devo reiniziarla tante volte fino a quando nn ottengo tutti i finali ?? Stessa Kosa kn crimine perfetto....e poi papa intelligente kome si fa??io x esempio rigioko il kapitolo Il topo,nn bevo il veleno,poi sul GpS metto la lokalita k termina in ROAD quella vicina al fiume,parto e vado,ma poi nn me lo da ..xke!! vi prego aiutatemi sn Disperato..:(

Ciao,allora per papà intelligente,se non ricordo male,dovrai riuscire ad arrivare alla località come hai fatto,però dovrai arrivarci avendo pochi aiuti e quindi avendo completato non tutte le prove,ma solo alcune...ad esempio se le prove sono 5,risolvine 3...potrai anche bere il veleno,l importante è arrivare all ultima prova con pochi indizi sull indirizzo di dove si trova il bambino;per quanto riguarda crimine perfetto dovrai ricominciare l avventura,potrai iniziarla dal negozio di Hassan,quindi selezioni il capitolo e attivi i salvataggi...perchè poi dovrai svolgere tutti i capitoli in un certo modo;per tutti i finali,non ci sarà bisogno di rigiocare l avventura ogni volta,ma ti basterà iniziare dai capitoli finali o comunque massimo 5 capitoli prima del finale.
    Comunque,se hai problemi segui questa guida ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #9100983
    junglemanper crimine perfetto guarda qua http://www.playgen.it/showthread.php?t=25228&highlight=trofei+heavy+rain per papa' intelligente basta che riparti dal capitolo in cui devi badare al bambino ,fai tutto come scritto nella lavagnetta( ossia fallo mangiare agli orari scritti e dilli di no ai capricci)

Quello è il trofeo Buon padre,non Papà premuroso ;)

EDIT: anticipato :laugh:

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9100984
    WolverineSharingan86Ciao,allora per papà intelligente,se non ricordo male,dovrai riuscire ad arrivare alla località come hai fatto,però dovrai arrivarci avendo pochi aiuti e quindi avendo completato non tutte le prove,ma solo alcune...ad esempio se le prove sono 5,risolvine 3...potrai anche bere il veleno,l importante è arrivare all ultima prova con pochi indizi sull indirizzo di dove si trova il bambino;per quanto riguarda crimine perfetto dovrai ricominciare l avventura,potrai iniziarla dal negozio di Hassan,quindi selezioni il capitolo e attivi i salvataggi...perchè poi dovrai svolgere tutti i capitoli in un certo modo;per tutti i finali,non ci sarà bisogno di rigiocare l avventura ogni volta,ma ti basterà iniziare dai capitoli finali o comunque massimo 5 capitoli prima del finale.
    Comunque,se hai problemi segui questa guida ;)

ho confuso papa' intelligente con buon padre ,sorry:sleep:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9100987
    junglemansempre papa' sono:smile:

Vero :laugh:

Crash_WarGrazie A Tutti e 2!! mi avete tolto i miei dubbi..certo k e prp una palla eh....:)

Abbastanza...più che altro è un pò lungo il platino proprio per questi trofei da te citati...ma è pur sempre soddisfacente ;)
    E poi un gioco del genere,merita di essere completato al 100%! ;)

Quote:

Aiutatemi Heavy Rain !!??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina