1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9101017
    Cloud Strifel'edizione speciale di DMC3 comprende come personaggio vergil

Lukision97Io ho visto solo quella del terzo capitolo. Nella limited c'è DMC 3 e il secondo. E, solo per il terzo capitolo, è giocabile Vergil, un protagonista di DMC 3.:D

Poi non so se esistono quella di DMC 4.:D

con vergil si puo' giocare sempre con le 2 versioni del 3 solo che in quella normale devi finire il gioco con dante mentre nell'altra la special edition puoi iniziarlo anche con vergil

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9101018
    junglemancon vergil si puo' giocare sempre con le 2 versioni del 3 solo che in quella normale devi finire il gioco con dante mentre nell'altra la special edition puoi iniziarlo anche con vergil

le differenze tra le 2 edizioni ci sono, non mi pare che vergil fosse controllabile in entrambe ma solo nella limited.
    la difficolta nella limited è più bassa, c'è qualche scontro in più con alcuni boss, tra cui diverse bataglie con jester. e la possibilità di rivedere tutti i filamti come se fossero un film (è molto gradevole da vedere)

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9101020
    alucardle differenze tra le 2 edizioni ci sono, non mi pare che vergil fosse controllabile in entrambe ma solo nella limited.
    la difficolta nella limited è più bassa, c'è qualche scontro in più con alcuni boss, tra cui diverse bataglie con jester. e la possibilità di rivedere tutti i filamti come se fossero un film (è molto gradevole da vedere)

si è stato un po' "rivisto" con la special edition nei metodi di salvataggio e nella difficolta',ho evitato di dirlo per nn annoiare ma vergil si puo' giocare con entrambe come ho detto prima solo che in quella normale devi finire prima il gioco con dante mentre nell'altra no

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9101022
    Nei file allegati ci sono queste:
    - La prima è Devil May Cry 2 Limited Promo Edition, molto rara perchè non è mai stata messa in vendita (è stata consegnata solo ai giornalisti in UK).
    - La seconda è Devil May Cry 3 Limited Edition, è rara ed è stata distribuita solo in Germania.
    Esiste anche un altra Limited Edition di Devil May Cry 3, distribuita solo in UK ma non ho foto...

5.     Mi trovi su: Homepage #9101023
    Cloud StrifeCacchio questo non lo sapevo!

Io ho completato sia Devil May Cry 3 che Devil May Cry 3 Special Edition, ma Vergil è giocabile solo nella Special Edition.
    Devil May Cry 3 l'ho completato con tutti i costumi, in tutte le modalità e sopratutto con il voto SS in tutte le missioni... Nessuna traccia di Vergil come personaggio giocabile.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9101024
    umbidarklordIo ho completato sia Devil May Cry 3 che Devil May Cry 3 Special Edition, ma Vergil è giocabile solo nella Special Edition.
    Devil May Cry 3 l'ho completato con tutti i costumi, in tutte le modalità e sopratutto con il voto SS in tutte le missioni... Nessuna traccia di Vergil come personaggio giocabile.

Ah ecco... ero sicuro che ci fosse solo nella special vergil :anmuziek:

Esistono altre limited di DMC?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina