1.     Mi trovi su: Homepage #9101025
    oggi stavo giocando a Killzone 3 nella mia ps3 slime. dopo 1 oretta e mezza si blocca il gioco. ho pensato che forse dovevo solo spegnere e riaccendere e così ho fatto. ho provato col joistick ma non ci sono riuscito e allora ho usato il tastino sulla ps3 (quello davanti). quando si è spenta mi ha fatto due Bip.
    quando lo accesa mi è comparso un strano messagio: é stata spento in modo scorreto il sistema ps3 a causa di un errore. contattare il serivzio Sony?
    ho detto di no, ma secondo voi cos'è succeso. non c'ho capito niente io sinceramente.
    aiutatemi. Grazie.
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9101026
    nn ti preoccupare, a me succedeva con giochi tipo fallout ed è abbastanza normale... nn succede niente, solo devi riaccendere la ps3 e se nn avevi salvato il gioco devi ricominciare dall'ultimo salvataggio
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9101027
    Olympusoggi stavo giocando a Killzone 3 nella mia ps3 slime. dopo 1 oretta e mezza si blocca il gioco. ho pensato che forse dovevo solo spegnere e riaccendere e così ho fatto. ho provato col joistick ma non ci sono riuscito e allora ho usato il tastino sulla ps3 (quello davanti). quando si è spenta mi ha fatto due Bip.
    quando lo accesa mi è comparso un strano messagio: é stata spento in modo scorreto il sistema ps3 a causa di un errore. contattare il serivzio Sony?
    ho detto di no, ma secondo voi cos'è succeso. non c'ho capito niente io sinceramente.
    aiutatemi. Grazie.

si tranquillo con tutte le volte che mi si è bloccata coi giochi e su internet avro' inviato 100 segnalazioni per averla resettata col tasto davanti:sleep:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9101028
    Olympusoggi stavo giocando a Killzone 3 nella mia ps3 slime. dopo 1 oretta e mezza si blocca il gioco. ho pensato che forse dovevo solo spegnere e riaccendere e così ho fatto. ho provato col joistick ma non ci sono riuscito e allora ho usato il tastino sulla ps3 (quello davanti). quando si è spenta mi ha fatto due Bip.
    aiutatemi. Grazie.

:laugh: Ho avuto anch'io questo problema 1 settimana fa, con un invito per killzone 3, si è bloccata, ho riavviato col tasto della ps3(slim) e si è riaccesa con l'errore e la segnalazione a sony :lol: Per 3 volte l'ho fatto, e poi ho lasciato stare!

Credo non sia niente...spero:thumbdown:

:lol:

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9101030
    nn vi preoccupate, nn è niente di grave, nn sapete quane volte è successo a me...
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  6.     Mi trovi su: Homepage #9101031
    Anche a me è successo con Oblivion e Fallout 3, ma non mi sono preoccupato più di tanto dato che in ogni caso non ha riportato alcun danno. La cosa bella è che mi succedeva sempre durante i caricamenti :sleep:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Errore spegnimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina