1.     Mi trovi su: Homepage #9101110
    salve a tt mi dite se ci stanno altre case produttrici oltre planetmanga

i miei platini:
    Battlefield: Bad Company 2,
    Call of Duty: Black Ops,
    NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja: STORM 2,
    RESIDENT EVIL 5,
    Uncharted: Drake's Fortune,
    Uncharted 2: Among Thieves.
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9101111
    ciccio92salve a tt mi dite se ci stanno altre case produttrici oltre planetmanga

/dopo un rapido giro a controllare

Sì, ce ne è almeno un'altra, cioè la Star Comics, che pubblica tra gli altri (cioè i primi manga che ho visto che ho di questa casa editrice) One Piece, Fairy Tail e To Love-Ru

3.     Mi trovi su: Homepage #9101113
    ovviamente non c'è bisogno di dire che la planet manga è la peggiore vero?
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #9101116
    foxhound24Le migliori sono la J-POP e la Star Comics. C'è anche Gp publishing e Ronin manga ma a me non piacciono molto.

quoto, se i manga escono con la planet è un macello, fanno il bello e il cattivo tempo come piace a loro:thumbdown: e ovviamente per guadagnare di più fanno ristampe su ristampe fregandosene delle ristampe precedenti e di chi le collezziona
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #9101118
    Do-You.Frankio ho pochi manga, ma j-pop credo sia la migliore per carta e anche tempo... poi per ogni nuovo manga fanno pagare il primo numero un euro, non male (almeno per quel che ricordo)

è vero e poi la j-pop ha una scadenza ben precisa,

case produttrici oltre planetmanga?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina