1.     Mi trovi su: Homepage #9101194
    ho riscoperto da poco questo gioco x platinarlo e un gg cercando in un condotto dell'aria nel capitolo l'elitra(l'ultimo in pratica) una valigia ho scoperto una scritta sul condotto:where is november???.traduzione:dov'e novembre?
    voi ne sapete qualcosa?
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9101196
    Lomba_assassinoho riscoperto da poco questo gioco x platinarlo e un gg cercando in un condotto dell'aria nel capitolo l'elitra(l'ultimo in pratica) una valigia ho scoperto una scritta sul condotto:where is november???.traduzione:dov'e novembre?
    voi ne sapete qualcosa?

io nn lo mai finito perke in quel punto si bloccava nn permettendomi di continuare

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  3.     Mi trovi su: Homepage #9101198
    kratosdestroyEaster egg?

Bho...non ci ho mai giocato....

in effetti puo essere,xo boh sentiamo cos'han da dire gli altri
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9101200
    sisi ma dico:cosa centra col gioco?su altri posti si trovano scritte cme:vote pope,cioe vota pope.ma questa sembra nn avere senso
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #9101201
    Lomba_assassinosisi ma dico:cosa centra col gioco?su altri posti si trovano scritte cme:vote pope,cioe vota pope.ma questa sembra nn avere senso

Pope significa Papa, poi non so se è un nome proprio...
    Comunque potrebbe essere un Easter eggs, non avendo il gioco però, meglio aspettare la risposta di qualcuno più informato.

6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9101203
    a proposito di easter egg... li su mirror's edge dentro agli ascensori ci sono scritte le news degli avvenimenti del gioco. su un ascensore c'è anche scritto ciò che sta accadendo su battlefield bad company! :D
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  7.     Mi trovi su: Homepage #9101204
    Wher is November? si riferisce ai "November riots" nei quali Faith perse i genitori. Inoltre DICE ha affermato che November(nome utilizzato in memoria dei November riots) è un'organizzazione nata per proteggere i runner e che probabilmente comparirà nei prossimi giochi............questo è quello che ho trovato utilizzando Google.....in circa 10 secondi.....a volte sarebbe meglio cercarsele da se certe cose...che si fa prima....cmq per fortuna che l'hai chiesto così mi hai incuriosito e per 30 secondi sono rimasto affascinato da un nuovo mistero....:bye:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

8.     Mi trovi su: Homepage #9101205
    C'è un capitolo, di cui non ricordo il nome, dove ti ttrovi in una specie di magazzino con piccoli container rossi vicino le pareti. Kazzeggiandci attorno dietro un container c'erano delle foto con un immagine di una persona (che sembrava Fhait) ed un punto interrogativo....giocando online un giocatore spariva in quel punto......

9.     Mi trovi su: Homepage #9101206
    _Gianluca_Pope significa Papa, poi non so se è un nome proprio...
    Comunque potrebbe essere un Easter eggs, non avendo il gioco però, meglio aspettare la risposta di qualcuno più informato.

sisi Pope vuol dire Papa in inglese,ma nel gioco ce il candidato a sindaco ke si kiama Pope di cognome,quindi significa di votare il pesonaggio,nn il papa.

Nox Lucis CaelumWher is November? si riferisce ai "November riots" nei quali Faith perse i genitori. Inoltre DICE ha affermato che November(nome utilizzato in memoria dei November riots) è un'organizzazione nata per proteggere i runner e che probabilmente comparirà nei prossimi giochi............questo è quello che ho trovato utilizzando Google.....in circa 10 secondi.....a volte sarebbe meglio cercarsele da se certe cose...che si fa prima....cmq per fortuna che l'hai chiesto così mi hai incuriosito e per 30 secondi sono rimasto affascinato da un nuovo mistero....:bye:

lo so ma l'ho fatto x parlare un po,se no ke forum sarebbe??
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

Curiosita mirrors edge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina