1.     Mi trovi su: Homepage #9101236
    ciao raga...
    ho letto stasera da una fonte molto attendibile che presto avremo una patch che aggiungera una nuova modalita a gt5!!!
    potrebbe kiamarsi c-spec..
    si dice ke si potra andare in giro liberamente,in auto,per le citta scendere dall auto ecc.. e sara pure online....chissa......!!!!!!!
    se qualcuno ne sa qualcosa in piu .....
  2.     Mi trovi su: Homepage #9101238
    joe8519ciao raga...
    ho letto stasera da una fonte molto attendibile che presto avremo una patch che aggiungera una nuova modalita a gt5!!!
    si dice ke si potra andare in giro liberamente,in auto,per le citta scendere dall auto ecc.. e sara pure online....chissa......!!!!!!!

e quale sarebbe lo scopo?? Dai dai saranno tutte baggianate scritte da bambini ignoranti.
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9101239
    joe8519ciao raga...

Si, ne avevano parlato un mesetto dopo l'uscita di GT5, in una serie di interviste Yamauchi aveva parlato di una funzione per caricare i video su Youtube e il C-Spec. Praticamente nel C-Spec i piloti dovranno guidare rispettando i limiti di velocità ed il codice della strada...

La mia collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #9101241
    LudragoSi, ne avevano parlato un mesetto dopo l'uscita di GT5, in una serie di interviste Yamauchi aveva parlato di una funzione per caricare i video su Youtube e il C-Spec. Praticamente nel C-Spec i piloti dovranno guidare rispettando i limiti di velocità ed il codice della strada...

ma che cesso!!
    allora fai prima a uscire di casa, salire in macchina e farti un giro, l'unica differenza è che in GT5 non ci saranno in giro rifiuti, graffiti sui muri (peccato), buche sulle strade, code, semafori (alèèè) o incidenti vari e sarà praticamente un mondo perfetto
    se è una cosa offline la reputo completamente inutile, se invece è online allora bisogna vedere come si sviluppa ma penso che anche qua ci sia poco senso...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9101242
    Mi pare impossibile che rilascino questa nuova modalità, occuperebbe un macello di giga.
    Ovviamente, lietissimo di essere smentito:sleep:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9101243
    mrk-kobe94ma che cesso!!
    allora fai prima a uscire di casa, salire in macchina e farti un giro, l'unica differenza è che in GT5 non ci saranno in giro rifiuti, graffiti sui muri (peccato), buche sulle strade, code, semafori (alèèè) o incidenti vari e sarà praticamente un mondo perfetto
    se è una cosa offline la reputo completamente inutile, se invece è online allora bisogna vedere come si sviluppa ma penso che anche qua ci sia poco senso...

Io ne sarei molto interessato..

Love videogames, not consoles.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9101244
    A mio avviso si sarebbero dovuti concentrare sull'A-Spec e basta, il B-Spec sarebbe potuto benissimo essere qualcosa di secondo piano da poter sfruttare per le gare più lunghe. Un pò come GT4... Invece hanno voluto inserire questo e quell'altro ed il risultato è quello che è.
    Spero che la notizia sia falsa perché non vedo l'ora che smettano di fare patch per questo gioco, bensì voglio che inizino a lavorare il prima possibile su GT6.
  8. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9101247
    kastiel88mi sembra strano, che me ne faccio di una ferrari da 600 cv se poi devo andare a 50?

Ne senti il rombo da fermo !:smile:
    (visto che mi sto già seccando il gioco spero che la aggiungano questa modalità)
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)

nuova modalita per gt5!??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina