1.     Mi trovi su: Homepage #9101258
    fra_62La data di creazione del video risale al 21 Agosto 2010. ^^'

Il gioco in questione è già uscito solo in JAP per PC e 360, nulla per l'Europa o ps3.

questo dovrebbe essere il trailer per ps3

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9101261
    fra_62E tu naturalmente ci credi? ^^'

Guardate le date dei video prima di postare e magari informatevi leggermente sul gioco in questione. ^^'

Condivido con [I]fra_62[/I], la data di pubblicazione risale a circa un anno fa (mi sembra che usciva Monster Hunter x la Wii )...molti players- anche io fra quelli -speravano uscisse anche per il monolite Playstation 3 ma per ora non si sa niente purtroppo :cursing:
    Io spero che questa serie approdi prima o poi su ps3 dato che praticamente è una killer application di Psp :bye:
    RIP Requiescat In Pace
  3.     Mi trovi su: Homepage #9101262
    fra_62E tu naturalmente ci credi? ^^'

Guardate le date dei video prima di postare e magari informatevi leggermente sul gioco in questione. ^^'

va bè però siccome questo gioco è nato come esclusiva sony mi sembra strano che sia uscito solo su pc e xbox360 sicuramente uscirà anche per ps3 (un giorno)

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9101263
    ghilverva bè però siccome questo gioco è nato come esclusiva sony mi sembra strano che sia uscito solo su pc e xbox360 sicuramente uscirà anche per ps3 (un giorno)

Io dico più NGP che ps3 ^^
    E se un giorno uscirà veramente per ps3 il multi sarà sicuramente a pagamento, con un canone mensile da pagare, essendo un MMORPG.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9101264
    ShintaroIo dico più NGP che ps3 ^^
    E se un giorno uscirà veramente per ps3 il multi sarà sicuramente a pagamento, con un canone mensile da pagare, essendo un MMORPG.

ma ha anche una campagna in singolo, non è esclusivamente online, quindi se e quando uscirà, c'è ancora speranza che non sia col canone

6.     Mi trovi su: Homepage #9101266
    alucardma ha anche una campagna in singolo, non è esclusivamente online, quindi se e quando uscirà, c'è ancora speranza che non sia col canone

MHFR non l' ha, è solo in multi. Questo vale sia per la versione pc che per la versione 360.

Il multi poi, si sà, è l' essenza di MH. Già il single player dà tanto, ma il multi... è tutta un altra cosa.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

► [thread unico]Monster Hunter Frontier ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina