1.     Mi trovi su: Homepage #9101463
    Mi sto prendendo una nuova ps3 da gamestop e gli sto portando la mia vecchia ps3 da 60gb rotta e senza sigillo (lo dovuta aprire per fargli una riparazione per recuperare i salvataggi ma non e durata più di tre giorni), è mela valutano 70€. Quello che mi chiedo è cosa sene fanno di una ps3 rotta e senza sigillo???

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9101466
    MorilecMi sto prendendo una nuova ps3 da gamestop e gli sto portando la mia vecchia ps3 da 60gb rotta e senza sigillo (lo dovuta aprire per fargli una riparazione per recuperare i salvataggi ma non e durata più di tre giorni), è mela valutano 70€. Quello che mi chiedo è cosa sene fanno di una ps3 rotta e senza sigillo???

caspita cosi' tanto le valutano quelle rotte di ps3?:w00t:conoscendoli mi sarei aspettato un 10-20 euro massimo (al livello di ps2 per intenderci):sleep:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9101467
    SpecserDopo che gli rifli una console rotta e intaschi 70 soldini ti chiedi pure perchè la prendono? XD

Ma loro cosa ci guadagnano a prendersi una ps3 rotta??
    Poi voglio pure un controller è i tre cavi che trovi nello scatolo quando la prendi (alimentazione, video è internet).
    Qualcosa se ne fanno e onestamente vorrei saperlo.

4.     Mi trovi su: Homepage #9101468
    SpecserDopo che gli rifli una console rotta e intaschi 70 soldini ti chiedi pure perchè la prendono? XD

Quoto
    Se è rotta dammi retta (considerando che parliamo di GameStop :nosmile:) ritieniti fortunato che te la valutano 70 euro

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9101469
    credo ke nessuno lo sappia. quella è roba ke nn spargono ai 4 venti...:sneaky2: magari le distruggono:scared::eek: povere ps3...:nooo::angel: io nn darò mai via la mia rotta :nooo:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  6.     Mi trovi su: Homepage #9101471
    Ahaha secondo me hanno delle sette segrete dove riescono a riparare le PS3 in modo perfetto!! :eek6:
    Ahah scherzo!! :shiny: Secondo me, probabilmente, smonteranno la PS3, prendono i pezzi ancora buoni, e il resto lo riciclano o lo buttano direttamente! :sleep:

Giocando: Call Of duty Modern Warfare 2

Platinando: Call Of Duty Modern Warfare 2

Platino: Assassin's Creed 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #9101474
    Lagialosah ma quindi le ritirano le console rotte??? perche io avevo portato un nintendo ds rotto (lo schermo di sotto rotto) e non me l hanno ritirato ed avevo con me tutto( scatola, istruzioni caricatore)

da quanto ne so io le console rotte le ritirano da poco,tu quando l'hai portata?

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  8. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9101475
    I pezzi di ricambio li riescono a vendere a tipo 2 volte tanto di quanti soldi ti hanno dato...tra il lettore e altro ci fanno su 150 euro

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  9. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9101477
    però ora ke ci penso a me avevano detto ke nn ritirano + le ps3 rotte. avevo chiamato apposta!
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

Ma cosa sen fanno???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina