1.     Mi trovi su: Homepage #9101479
    Ragazzi volevo farvi una domanda, in crisis 2 ci sono un sacco di armi che sono molto divertenti da usare sopratutto l'arma a microonde però nn capisco perchè nn riesco ad raccogliere le armi degli alieni ed la Tac Gun dove si trova? :cursing: :cursing:
    solo voi potete aiutarmi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9101481
    Lagialosprimo dagli alieni non puoi raccogliere niente (almeno mi sembra) e poi che e la Tac gun?

Quoto.
    Illuminami su cosa sia la Tac Gun visto che lo stò giocando per la seconda volta

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9101482
    L'unica cosa che puoi ricevere dagli alieni sono i campioni di DNA che servono a potenziare la tuta.La tac gun non so cosa sia visto che ho giocato e finito il gioco 4 volte a tutte le difficoltà,comunque le armi "speciali" del gioco sono il fucile a microonde e una specie di fucile di precisione simile a quello a microonde solo che spara proiettili dello stesso tipo del fuoco secondario dello SCAR.

le armi di crisis 2 in crisi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina