1.     Mi trovi su: Homepage #9101565
    Ho visto qualche filmato del gameplay di Rage. Sono un bel po' esaltato (anche se preferirei i giochi in terza persona, ma ormai ho rinunciato), ambientazione e grafica mi piacciono tantissimo. Come prima impressione mi sembra un gradino sopra a tutti i titoli in giro in questo periodo. Poi come si è detto anche in altri topic, i FPS non saranno mai il massimo dell'originalità perchè è difficile discostarsi troppo dalla tipologia e inventarsi cose nuove e sbalorditive. Detto questo in autunno appena scende un po' dalle cifre base del D1 lo prenderò su amazon.

2.     Mi trovi su: Homepage #9101567
    DaveHo visto qualche filmato del gameplay di Rage. Sono un bel po' esaltato (anche se preferirei i giochi in terza persona, ma ormai ho rinunciato), ambientazione e grafica mi piacciono tantissimo. Come prima impressione mi sembra un gradino sopra a tutti i titoli in giro in questo periodo. Poi come si è detto anche in altri topic, i FPS non saranno mai il massimo dell'originalità perchè è difficile discostarsi troppo dalla tipologia e inventarsi cose nuove e sbalorditive. Detto questo in autunno appena scende un po' dalle cifre base del D1 lo prenderò su amazon.

siceramente non mi piaciono gli FPS...se si parla di rage poi....ce beh non mi sono mai piaciuti gli zombie!!!:lol::lol:

Grazie Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9101569
    Anche io mi sono esaltato parecchio,specialmente con l'ultimo gameplay trailer (il primo di una serie di capitoli riguardanti alcune missioni del gioco).

Promette molto bene,probabilmente entrera' a far parte della mia collezione :)
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320
  4.     Mi trovi su: Homepage #9101570
    Riprendo questo mi vecchio post. Ho appena ascoltato l'intervista a uno degli sviluppatori e devo dire che le miei impressioni di qualche mese fa continuano a ricevere conferme. Ovviamente per quella definitiva bisogna aspettare ancora un po', ma dei titoli autunnali, molti dei quali super pompati da stampa e fans, questo potrebbe essere la vera sorpresissima.

5.     Mi trovi su: Homepage #9101571
    DaveRiprendo questo mi vecchio post. Ho appena ascoltato l'intervista a uno degli sviluppatori e devo dire che le miei impressioni di qualche mese fa continuano a ricevere conferme. Ovviamente per quella definitiva bisogna aspettare ancora un po', ma dei titoli autunnali, molti dei quali super pompati da stampa e fans, questo potrebbe essere la vera sorpresissima.

quoto, anche io l'ho un pò seguito ultimamente, e devo dire che sembra un grande titolo, rimangiandomi ciò che dissi tempo fa, d'altronde è stato realizzato dai maestri del genere, id software, creatori di doom e quake... più che altro non l'hanno per niente pubblicizzato, in confronto a mw3 e b3 (che anche con la loro "sfida" hanno macinato schiere di fans l'un l'altro, "costringendo" molti giocatori a schierarsi) comunque attendo qualche recensione per capire meglio la validità del titolo
  6.     Mi trovi su: Homepage #9101575
    gianluc23Anche a me attizza parecchio questo titolo, penso che sarà mio appena possibile (purtroppo dubito di riuscirlo a prendere al D1)

In settembre non potrò non comprare Gears3 e Resistance3 al D1 (cosa per me molto inconsueta, figuriamoci due quasi contemporaneamente). Quindi quando esce questo spero di avere ancora le mani piene! :D
    Però sicuramente questo non me lo faccio scappare, e magari nell'orgia di COD e BBC forse il prezzo cala un po'.

7.     Mi trovi su: Homepage #9101576
    DaveIn settembre non potrò non comprare Gears3 e Resistance3 al D1 (cosa per me molto inconsueta, figuriamoci due quasi contemporaneamente). Quindi quando esce questo spero di avere ancora le mani piene! :D
    Però sicuramente questo non me lo faccio scappare, e magari nell'orgia di COD e BBC forse il prezzo cala un po'.

Io penso che alla fine lo prenderò a Natale, insieme ad altri arretrati tipo Deus Ex, ed Uncharted (nel caso in cui non l'avessi ancora comprato)

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

Rage (non vedo l'ora!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina