1.     Mi trovi su: Homepage #9101597
    Noi siamo il clan black emerald, clan che gioca soprattutto ad uncharted 2 e BO. Cerchiamo persone per ACB ed RDR, oltre che per gli altri due giochi. Venite numerosi! :coool::coool:
    Sito del clan: http://emer.forumcommunity.net/
    P.S. per eventuali chiarimenti, contattate me in questo post o per MP o Nuninosche per MP ( è il capoclan)

By Krona

Playing:Marvel vs Capcom 3, Borderlands Waiting:AC revelations
  2.     Mi trovi su: Homepage #9101599
    rikiki1996Noi siamo il clan black emerald, clan che gioca soprattutto ad uncharted 2 e BO. Cerchiamo persone per ACB ed RDR, oltre che per gli altri due giochi. Venite numerosi! :coool::coool:
    Sito del clan: http://emer.forumcommunity.net/
    P.S. per eventuali chiarimenti, contattate me in questo post o per MP o Nuninosche per MP ( è il capoclan)

Ma per far parte del clan di ACB che devo fare??
  3.     Mi trovi su: Homepage #9101605
    dattebayomi iscrivo anch'io, per ACB ci sono già, fra un pò anche per Uncharted 2!!!:biggrin:

Ti ho abilitato sl forum, ora sei dei nostri :D

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  4.     Mi trovi su: Homepage #9101606
    rikazzottoEsiste una cosa chiamata Up propio per "far restare a galla" il 3d inq eustione... è inutile fare svariati 3d su uno stesso argomento :yawnee:

Quoto, ma va beh, oramai lo ha aperto ._.
    Ps: Cm mai è "tornato a galla" il vecchio tread dei ReDs che parla ancora di Killzone2?

I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  5.     Mi trovi su: Homepage #9101608
    Pj72Io vorrei entrare nel clan... che devo fare?

Basta che tu ti metta in piedi, alzi la gamba sinistra, giri su te stesso e saltelli nel frattempo, con in testa un vasetto di miele, grattandoti il sedere con una mano e con l'altra infila due dita in bocca alla persona più vicina, il tutto mentre stai ululando.

:lol:

Iscriviti nel loro forum e presentati ;)

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  6.     Mi trovi su: Homepage #9101609
    Pj72Io vorrei entrare nel clan... che devo fare?

Vai nel link del forum, registrati e presentati, cosi ti abilitero. A quel punto partecipa alla vita del forum
    SpecserBasta che tu ti metta in piedi, alzi la gamba sinistra, giri su te stesso e saltelli nel frattempo, con in testa un vasetto di miele, grattandoti il sedere con una mano e con l'altra infila due dita in bocca alla persona più vicina, il tutto mentre stai ululando.

Ehm Ehm.... XD Cmq nn venite a cazzeggiare nl mio tread XD

7.     Mi trovi su: Homepage #9101610
    SpecserBasta che tu ti metta in piedi, alzi la gamba sinistra, giri su te stesso e saltelli nel frattempo, con in testa un vasetto di miele, grattandoti il sedere con una mano e con l'altra infila due dita in bocca alla persona più vicina, il tutto mentre stai ululando.

Non è successo niente! ._.

LOL

I Black Emerald cercano persone!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina