1.     Mi trovi su: Homepage #9101619
    Ragazzi,visto che la Pasqua si avvicina, sono ancora indeciso cosa prendermi, quindi ho pensato a una PSP. Mi potreste consigliare un buon modello della PSP? Vi dico gia che la PSP Go non mi piace, e se mi potreste consigliare qualche bel gioco da prendere subito.. genere sportivo,corse,azione,avventura.. Grazie a tutti delle risposte!!! Poi, se potreste dirmi anche i migliori prezzi e i migliori negozi dove acquistare. Scusate per le tante domande, ma non vorrei comprare senza consigli. Grazie a tutti! :bye:
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9101621
    io mi metterei via i soldi e aspetterei la ngp. poi vedi te
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9101622
    Non ti conviene aspettare? Giacché i titoli veramente validi sono tre in croce e che a fine anno dovrebbe già uscire (non si sa dove) la NGP la scelta più sensata sarebbe non prenderla e risparmiare i soldi.
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9101624
    Kakashi IIBeh, la PSP 3000 è la migliore! :laugh:

Come giochi ti consiglio i due God of War ("Chains of Olympus" e "Il fantasma di Sparta") e se ti piace il genere MGS: Peace Walker :wink:

Ok,grazie MGS lo prendero senz'altro, mi piace troppo. :drool:
    L-Kira96Non ti conviene aspettare? Giacché i titoli veramente validi sono tre in croce e che a fine anno dovrebbe già uscire (non si sa dove) la NGP la scelta più sensata sarebbe non prenderla e risparmiare i soldi.

No, non la voglio la NGP. Mi basta una normale PSP.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9101627
    Intanto quoto quelli che hanno detto di aspettare e prenderti l'NGP.
    Ma se non ti interessa prenditi la 3000.
    Poi i giochi da giocare PER FORZA sono:

Azione/avventura
    I due God of War
    MGS Peace Walker
    KH Birth by Sleep
    questi sono il meglio del meglio del genre su PSP ma validissimi sono anche:
    Resistance Retribution
    I due Siphon Filter
    Ratchet e Clanck L'altezza non conta
    Secret Agent Clanck

Guida:
    Motorstorm Arctic Edge
    Midnight Club LA Remix
    Gran Turismo

Altro:
    L'ultimo PES
    LocoRoco 1 e 2

Questi sono i migliori su PSP non dico di prenderteli tutti in una volta io ti consiglio di iniziare da almeno 1 dei primi 3 che ho citato ;)
    Per quanto riguarda il prezzo ora la PSP 3000 costa 129 euro (ma credo che qualche rivenditore furbone ancora ce l'ha a 159)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #9101629
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYIntanto quoto quelli che hanno detto di aspettare e prenderti l'NGP.
    Ma se non ti interessa prenditi la 3000.
    Poi i giochi da giocare PER FORZA sono:

Azione/avventura
    I due God of War
    MGS Peace Walker
    KH Birth by Sleep
    questi sono il meglio del meglio del genre su PSP ma validissimi sono anche:
    Resistance Retribution
    I due Siphon Filter
    Ratchet e Clanck L'altezza non conta
    Secret Agent Clanck

Guida:
    Motorstorm Arctic Edge
    Midnight Club LA Remix
    Gran Turismo

Altro:
    L'ultimo PES
    LocoRoco 1 e 2

Questi sono i migliori su PSP non dico di prenderteli tutti in una volta io ti consiglio di iniziare da almeno 1 dei primi 3 che ho citato ;)
    Per quanto riguarda il prezzo ora la PSP 3000 costa 129 euro (ma credo che qualche rivenditore furbone ancora ce l'ha a 159)

Grazie per il tuo aiuto. Prendero senz'altro in considerazione questa lista. Ma raga che mi dite dell'ultimo FIFA?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9101630
    rossocorsa95Grazie per il tuo aiuto. Prendero senz'altro in considerazione questa lista. Ma raga che mi dite dell'ultimo FIFA?

Lascia perdere FIFA su PSP è robaccia.
    Se ti interessa punta su PES

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

► Che PSP devo prendere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina