1.     Mi trovi su: Homepage #9101634
    A me sembra un fake, anche perchè ancora non si sa molto. E poi all'inizio dell'articolo parlavano di alcuni dettagli e da come ne parlano sembra che l'abbiano già finito :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9101637
    xXPLAYDANI17Xxnon credo che il protagonista sarà un poliziotto altrimenti sarebbe simile a l.a noire

concordo pienamente la rockstar non farebbe mai una copia di un suo gioco rischiando di castrarne persino le vendite!

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9101641
    AndryX7Rimango del fatto che sarebbe un ottimo titolo, però come GTA IV era un pò più Dedicato alle Mafie, o per meglio dire "I Clan Eleganti"...Vorrei ritornare un pò più indietro nel tempo, con le vere e proprie Gang simili a quelli di Los Santos.

I tamarri di San Andreas. :lol:

Non vedo l'ora di GTA V o di un remake in HD di SA. :drool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9101642
    Dico solo una cosa :

Se fanno il Remake di San Andreas sarebbe la cosa più bella del Mondo .
    D'altronde è il mio secondo gioco preferito .
    &quot;Siate affamati. Siate folli&quot;

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

Alcune notizie su GTA5 (non confermate)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina