1.     Mi trovi su: Homepage #9101686
    Anche io ho la Pezzent Edition (quella normale) quindi non sono sicuro al 100%,ma credo che dovresti andare in Extra o qualcosa del genere dal menù di gioco.
    Oppure su riscatta codici dal PS Store.
    Non lo hai comprato usato giusto?
    Perchè altrimenti semplicemente credo che il primo acquirente abbia già utilizzato il codice.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #9101687
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYAnche io ho la Pezzent Edition (quella normale) quindi non sono sicuro al 100%,ma credo che dovresti andare in Extra o qualcosa del genere dal menù di gioco.
    Oppure su riscatta codici dal PS Store.
    Non lo hai comprato usato giusto?
    Perchè altrimenti semplicemente credo che il primo acquirente abbia già utilizzato il codice.

lo fatto sul ps store:001_unsure:
    no il gioco lo preso 2 giorni dopo che è uscito nuovo

LA MIA COLLEZIONE
  3.     Mi trovi su: Homepage #9101690
    Anche a me è successa una cosa simile con Fallout:New Vegas: comprando l'edizione normale, mi era stato dato un codice con cui scaricare alcuni oggetti, tra cui un'armatura e un'arma. I primi giorni me lo segnava come errato, però col tempo si è "aggiustato" ed è andato tutto bene. Quindi l'unica opzione è aspettare, almeno così è successo con me

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

problema voucher killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina