1.     Mi trovi su: Homepage #9101705
    Salve a tutti,sono iscritto da molto tempo sul forum,più o meno da quando è stato aperto,solo che non mi sono mai presentato,quindi lo faccio adesso:smile: sono un ragazzo di 16 anni appassionato di videogiochi (altrimenti non sarei qui:D) ho diversi hobby e passioni,tra cui:
    -Suonare la chitarra,sono più di due anni che la suono,dei quali circa un anno e mezzo sono stato assistito da un maestro e il resto ho fatto da autodidatta,ma ora sto per cominciare con un nuovo maestro
    -collezionare/leggere manga : sono tre anni ormai che li colleziono,nella mia collezione ci sono naruto,one piece,death note,bleach,soul eater,hellsing,needless,full metal alchemist, inferno e paradiso.......il mio preferito in assoluto è BLEACH:thumbsup:
    -parlando di musica ascolto pricipalmente rock,metal e vari sottogeneri, i miei gruppi preferiti sono i LED ZEPPELIN, i Megadeth,Iron maiden,Pink floyd,deep purple ecc.:rockon:
    -riguardo i videogiochi i miei preferiti sono gli FPS la mia serie preferita è quella di Battlefield:thumbsup:
    Per concludere dico che ritengo questo forum magnifico,è in quasi un anno e mezzo di permanenza qui mi è stato molto utile in più di un'occasione
    :bye:
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9101716
    allora benvenuto :D
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9101719
    PREDATORScusa ma dopo più di due anni che ti sei iscritto al forum che motivo c'èra di presentarsi adesso.Capisco che è noioso fare una presentazione ma scrivere 4 parole lo potevi fare anche la prima volta che sei entrato in questo forum.

:sweatdrop: hem, è che quando mi sono iscritto al forum non mi era mai venuta voglia di presentarmi,poi leggendo qualche nuova presentazione mi è venuta voglia di farlo,poi sono cose che non ho mai detto:biggrin: (o almeno non in modo esplicito:biggrin::biggrin:)
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo

Hum,è giunta ora di presentermi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina