1.     Mi trovi su: Homepage #9101817
    Crysis 2 è senza dubbio uno dei migliori Fps in circolazione con una grafica eccellente e, a differenza degli altri FPS, non presenta "corridoi mascherati" ma una struttura parzialmente free-roaming, anche se il tutto è minato da numerosi bug e problemi di I.A. Divertentissimo il multiplayer, anche se la personalizzazzione e la quantità di armi e perk è un po bassa
    VOTO:90
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9101819
    LagialosCrysis 2 è senza dubbio uno dei migliori Fps in circolazione con una grafica eccellente e, a differenza degli altri FPS, non presenta "corridoi mascherati" ma una struttura parzialmente free-roaming, anche se il tutto è minato da numerosi bug e problemi di I.A. Divertentissimo il multiplayer, anche se la personalizzazzione e la quantità di armi e perk è un po bassa
    VOTO:90

Non concordo sui bug nè con il voto...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9101823
    Lukision97Bella recensione. Secondo me hai messo sto gioco in cattiva luce perché hai parlato dei Bug.

è ma se ci sono uno lo deve dire, sennò è tutto un cavolo che si fanno le recensioni....
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #9101824
    Non sono d'accordo con i bug:io non gli ho mai riscontrati e poi,anche se ce ne fossero,non sono gravissimi.Le armi non sono mica poche e non hai tenuto presente il fatto che si possono anche personalizzare.
    Il voto bisogna alzarlo almeno a 95.Tieni conto che il multiplayer è fantastico.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9101826
    Buona recensione, un po' striminzita ma buona.Il voto io lo alzerei almeno a 93, ma sono gusti :D

Gian_lorenzo97Non concordo sui bug nè con il voto...

Quoto
    PREDATORNon sono d'accordo con i bug:io non gli ho mai riscontrati e poi,anche se ce ne fossero,non sono gravissimi.Le armi non sono mica poche e non hai tenuto presente il fatto che si possono anche personalizzare.
    Il voto bisogna alzarlo almeno a 95.Tieni conto che il multiplayer è fantastico.

Spero che tu il gioco lo abbia provato prima.Non per offendere ma odio le persone che fanno i pareri basandosi sul voto di PG.

crysis 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina