1.     Mi trovi su: Homepage #9101827
    salve ragazzi, ormai siamo veramente agli sgoccioli.... vorrei sapere se cè qualche anima pia che mi può spiegare di più su questo attesissimo fps che doveva uscire a fine 2010 ed è stato posticipato al 13 maggio 2011
    allora....
    vorrie che confermaste alcune notizie
    1)level cap 20
    24 classi soldati,medico,ingegnere,agente
    3)ampia personalizazione
    vorrei sapere voi di playgen e del forum cosa ne pensate di questo titolo a mio parere potrebbe essere una rivelazione.
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  2.     Mi trovi su: Homepage #9101829
    Per questo valgono molti discorsi spesi sui tanti FPS che escono in massa in questi mesi. Sembra interessante, ma alla fine è davvero difficile trovare qualcosa di nuovo in giochi di questo tipo. Sicuramente l'enorme varieta e personalizazione è un punto a favore (anche se personalmente lo considero un po' sprecato dato che in prima persona del tuo personaggio vedi solo un'arma e una mano). Sembra che il punto di forza sia il deathmatch online. Vedremo, ma se devo essere sincero non vedo molti fattori che possano distinguere questo da altri giochi. Sicuramente lo terrò in considerazione però.

3.     Mi trovi su: Homepage #9101830
    DavePer questo valgono molti discorsi spesi sui tanti FPS che escono in massa in questi mesi. Sembra interessante, ma alla fine è davvero difficile trovare qualcosa di nuovo in giochi di questo tipo. Sicuramente l'enorme varieta e personalizazione è un punto a favore (anche se personalmente lo considero un po' sprecato dato che in prima persona del tuo personaggio vedi solo un'arma e una mano). Sembra che il punto di forza sia il deathmatch online. Vedremo, ma se devo essere sincero non vedo molti fattori che possano distinguere questo da altri giochi. Sicuramente lo terrò in considerazione però.

nn so dove l'ho letto ma mi sembra che per fare delle missioni è importante l'aiuto di qualcun'altro per quello ho scritto più divertente in compagnia

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #9101831
    intanto i punti a favore oltre alla personalizazione sono la possibilità di essere delgi acrobati saltare scivolare e arrampicarsi inoltre la bethesda ha detto che unirà l'adrenalina della campagna al multiplayer in pratica ogni partita dovrebbe essere una storia.... è vero che non ti si vede ma di solito l'importante è essere visti dai nemici non è che uno passa il tempo a guardarsi come si è personalizati........

5.     Mi trovi su: Homepage #9101832
    redeifragè vero che non ti si vede ma di solito l'importante è essere visti dai nemici non è che uno passa il tempo a guardarsi come si è personalizati........

Beh io sì... :shiny:
    A parte le note vanesie, se vedo un nemico cerco di sparagli prima che spari a me, mentre il miop ersonaggio ce l'ho sempre davanti se gioc in terza persona. Come per esempio in Gears Of War 3 di cui sto giocando adesso la beta.

6.     Mi trovi su: Homepage #9101833
    potrei dire lo stesso di uncharted nel multi il personaggio lo vedi sempre ma tanto alla fine cambia veramente poco
    riassumiamo i punti chiave del gioco
    1)level cap 20
    2)4classi soldato,medico,ingegnere,agente
    3)6mappe
    4)ambizioso progetto di unire l'adrenalina della campagna al divertimento del multiplayer
    5) due fazioni:sicurezza e resistenza
    6)personalizazione praticamente infinita questo vale sia per i vestiti sia per le armi
    7)grafica accativante
    8)sonoro ancora non si sa come sarà
    questo gioco ha molti punti di forza io spero che questo gioco non cada ma dai ultimi gameplay promette bene.
    il doppiagio in italiano è sincronizato tuttavia è pessimo perchè sembra che non parlino nemmeno in italiano
    comunque se cè qualcuno che se lo prendesse per il pc magari mi avverte.... quindi contattatemi su steam nick:EPIC miticopyro

Brink

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina