1.     Mi trovi su: Homepage #9101835
    In ordine cronologico:

PS2: Ratchet&Clank, Ratchet&Clank 2: Fuoco a volontà, Ratchet & Clank 3, Ratchet:Gladiator
    PS3: Armi di Distruzione, Alla Ricerca del Tesoro e lo splendido A Spasso nel Tempo ed è previsto lo spin-off: All 4 One.
    PSP: L'altezza non conta.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  2.     Mi trovi su: Homepage #9101836
    SpecserIn ordine cronologico:

PS2: Ratchet&Clank, Ratchet&Clank 2: Fuoco a volontà, Ratchet & Clank 3,
    Ratchet:Gladiator
    PS3: Armi di Distruzione, Alla Ricerca del Tesoro e lo splendido A Spasso nel Tempo ed è previsto lo spin-off: All 4 One.
    PSP: L'altezza non conta.

Se vogliamo possiamo aggiungere Secret Agent Clanck per psp.
    P.S:il più bello in assoluto è di sicuro il primo!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9101837
    PS2: Ratchet and Clank; Rachet and Clank 2: Fuoco a Volontà; Ratchet and Clank 3 (Up your Arsenal nella versione Inglese); Ratchet Gladiator; Ratchet and Clank: L'Altezza non Conta (Disponibile anche per PSP); Secret Agent Clank (Disponibile anche per PSP).

PS3: Ratchet and Clank: Armi di Distruzione; Ratchet and Clank: Alla Ricerca del Tesoro; Ratchet and Clank: A Spasso nel Tempo e il "Crossover" Heroes on The Move. Annunciato Ratchet and Clank: All For One.

;)
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9101842
    lorythebest54Tutti hanno una storia a se tranne però quelli per ps3 che finito un gioco per sapere il finale devi comprare gli altri :sleep:

Però non dimenticarti che Nefarius si trova nel 3, poi in video in Gladiator e poi in tutti quelli PS3, quindi un piccolo filo conduttivo c'è, e per capire bene chi o cosa è Nefarius dovrebbe giocare anche i giochi PS2 :D (non so se c'è in R&C1 o 2 perché sono gli unici che mi mancano :cry:)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  5. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9101844
    rudyvicPerò non dimenticarti che Nefarius si trova nel 3, poi in video in Gladiator e poi in tutti quelli PS3, quindi un piccolo filo conduttivo c'è, e per capire bene chi o cosa è Nefarius dovrebbe giocare anche i giochi PS2 :D (non so se c'è in R&C1 o 2 perché sono gli unici che mi mancano :cry:)

Nefarious compare in Ratchet & Clank 3 :)

Love videogames, not consoles.

Ratchet e Clank

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina