1.     Mi trovi su: Homepage #9101845
    Avete visto e provato la demo di questa nuova perla dello Store??? E' un Metal Slug cibernetico, con tante possibilità in più del classico SNK, come la possibilità di effettuare un doppio salto, scatto a mezz'aria, modalità in cui bisogna salire di livello e migliorare le abilità, inoltre il ritmo di gioco è più veloce rispetto a MS( vi è la possibilità anche di correre in pieno stile ninja cibernetico, ovvero la natura dei protagonisti ed inoltre fa anche il verso a Megaman, infatti prima dell'inizio della battaglia coi Boss vi è un "Warning", in stile proprio Megaman, e ancora la possibilità di avere due potenziamenti per l'arma contemporaneamente da intercambiare in base alle situazioni e poi ricordiamo sempre che è un titolo Arc System, tradotto: cura ai minimi dettagli e grafica coloratissima! Io personalmente ne sono rimasto stregato!!! Consiglio a tutti di provare la demo e di esprimere un suo giudizio, anche la redazione aspetto e chiedo se sarà recensito nel prossimo numero!

P.s. Non l'ho comprato solo perchè ho deciso di prendere prima RDR ma sotto Pasqua sicuramente lo farò mio

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9101846
    Ne ho provato la demo e mi è piaciuto molto, ma il prezzo (13 euro) è eccessivo. Considerando poi che sono già stato ingannato dalle demo sono abbastanza scettico. Vorrei anch'io io la recensione di PG per schiarirmi bene le idee, così se si rivelasse all'altezza potrei prenderlo con un ribasso di prezzo.

Hard Corps Uprising

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina