1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9101870
    Ciao ragazzi, come da titolo, vendo urgentemente i seguenti giochi scaricabili dal PlayStation Network in account "vuoti" solo per acquistare i giochi. Li vendo perché principalmente non ci gioco più, e poi mi serve spazio disponibile sulla mia PS3. Posso far anche controllare account con cinque sistemi attivi. No perditempo, che in questo sito ne ho trovati molti.

• Massive Action Game (MAG): 8€
    • Red Faction: Guerrilla + DLC: 8€
    • Tomb Raider: Underworld: 6€

Se volete prenderli tutti e tre, invece di 21€ pagate 15€. Pagamento PostePay. Per i feedback, nella lista di questa sezione ne dovrei avere qualcuno. :bye:
    Si, è un messaggio di Andreavedy

2.     Mi trovi su: Homepage #9101872
    AndreavedyCiao ragazzi, come da titolo, vendo urgentemente i seguenti giochi scaricabili dal PlayStation Network in account "vuoti" solo per acquistare i giochi. Li vendo perché principalmente non ci gioco più, e poi mi serve spazio disponibile sulla mia PS3. Posso far anche controllare account con cinque sistemi attivi. No perditempo, che in questo sito ne ho trovati molti.

• Massive Action Game (MAG): 8€
    • Red Faction: Guerrilla + DLC: 8€
    • Tomb Raider: Underworld: 6€

Se volete prenderli tutti e tre, invece di 21€ pagate 15€. Pagamento PostePay. Per i feedback, nella lista di questa sezione ne dovrei avere qualcuno. :bye:

Per MAG ti do 8 euro dimmi dove ti posso trovare allora aggiungimi alla play mi kiamo xX_Darkjokers_Xx o facebook loris sabbadini . dimmi di dove sei grz
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9101876
    IlMercante95Per MAG ti do 8 euro dimmi dove ti posso trovare allora aggiungimi alla play mi kiamo xX_Darkjokers_Xx o facebook loris sabbadini . dimmi di dove sei grz

Non hai capito. Il gioco non è "fisico", quindi niente custodia, libretto e disco, ma scaricabile dal PlayStation Network tramite un account che io ti darò se lo acquisterai. Non cambia nulla, solo che non ce l'hai a disco ma installato sulla console. :biggrin:

- E D I T -
    Comunque sono in provincia di Caserta.

- E D I T 2 -
    Li posso scambiare con:
    • Blur
    • Tom Clancy's End War
    • RUSE

Anche altro non presente nella lista.
    Si, è un messaggio di Andreavedy

4.     Mi trovi su: Homepage #9101877
    AndreavedyNon hai capito. Il gioco non è "fisico", quindi niente custodia, libretto e disco, ma scaricabile dal PlayStation Network tramite un account che io ti darò se lo acquisterai. Non cambia nulla, solo che non ce l'hai a disco ma installato sulla console. :biggrin:

- E D I T -
    Comunque sono in provincia di Caserta.

- E D I T 2 -
    Li posso scambiare con:
    • Blur
    • Tom Clancy's End War
    • RUSE

Anche altro non presente nella lista.

lo so !!!!!!!

MAG 8€, Red Faction 8€ e Tomb Raider 6€. Urgente.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina