1.     Mi trovi su: Homepage #9101881
    Dopo averne viste di tutti i colori nella sua lunga avventura, John Marston questa volta dovrà affrontare un'epidemia di non morti (cioè di zombie) che si sta diffondendo lungo tutta la frontiera del West. I sopravvissuti sono pochi, e lottano per sfuggire ai morti viventi, che nel frattempo stanno invadendo tutte le città. John deve trovare la causa di tutto ciò e cercare una possibile cura prima che sia troppo tardi.

    Bisognerà ripercorrere, quindi, l'enorme mappa di Red Dead Redemption completando le missioni principali di "Terrore dall'oltretomba", nelle quali incontreremo alcune vecchie conoscenze e qualche nuovo personaggio, procedendo nella storia per capire cosa ha causato questo inferno sulla Terra. Il tutto accompagnato dall'irresistibile umorismo targato Rockstar.
    Si avranno a disposizione alcune nuove armi, come l'archibugio, la torcia o addirittura l'acqua santa.

    Oltre alla storia principale, ci saranno diversi compiti secondari da svolgere. Bisognerà ad esempio aiutare qualche sconosciuto, salvare le città dai non morti o andare alla ricerca dei 4 cavalli dell'Apocalisse.
    Non mancheranno ovviamente le sfide ambientali, come la caccia ai non morti o cercare vari tesori.

    Oltre alla campagna in singolo, c'è anche una ricca modalità online, arricchita dai precedenti DLC. Oltre alle classiche "sparatorie tra bande" o "cattura il bottino", ci saranno nuove modalità, come l'assalto dei non morti, dove bisognerà sopravvivere insieme ad altri 3 giocatori al massimo a ondate e ondate di non morti. Inoltre si potrà giocare a poker e a dadi bugiardi, e competere nelle corse a cavallo.

    Tecnicamente, il gioco è ovviamente identico a RDR, e pertanto ne condivide i numerosi pregi e i piccoli difetti. La colonna sonora e il doppiaggio sonono come sempre ottimi, e il gioco si mantiene divertente per tutta la sua durata, dalle 15 ore che servono per raggiungere il 100% della modalità in singolo, sommate a tante altre di divertimento online.

    Concludendo, Undead Nightmare si rivela un' ottima espansione, consigliata a tutti quelli che hanno adorato Red Dead Redemption, uno dei migliori giochi (se non il migliore) del 2010.

    PREGI.
    Un'ottima avventura in singolo, e un online completo.
    DIFETTI.
    Ci sono meno cose da fare rispetto a RDR (ma trattandosi di un'espansione non è necessariamente un difetto).

    GRAFICA 93
    SONORO 95
    DIVERTIMENTO 94
    LONGEVITA' 93

    VOTO 94

    Un'eccellente gioco, un'ottimo esempio di come dovrebbe essere un'espansione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9101883
    ottima rece, bravo!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -



    firma by Krona-san*.*

    Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

  RDR Undead Nightmare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina