1.     Mi trovi su: Homepage #9101885
    Fist of the North Star:Ken's Rage è il gioco per PS3 dedicato a Ken il Guerriero.
    E' stato ideato sulla base di Dynasty Warriors,ovvero "tanti nemici sullo schermo".La grafica è migliorabile in effetti,soprattutto nei video,in cui le scene di lotta (poche,nei video)non sono riprodotte proprio benissimo.Si possono controllare 7 personaggi con circa 8 mosse speciali diverse ciascuno,il che è abbastanza,anche se ne avrei messi 2 o 3 in più(datemi Shu!!!!).Detto così non sembra un granchè come gioco,ma...è Kenshiro!:laugh:
    Tutti i fan di Kenshiro lo ameranno,la trama è fedelissima al manga,e Ken fa anche i suoi celebri urli!!!
    Non è un gioco perfetto(per niente!)ma usare Souther per tagliare in 4 i nemici o farli esplodere con Ken...per un fan,è bellissimo...la storia va dal rapimento di Julia allo scontro con Raoul,praticamente tutta la prima serie.
    Grafica:70
    Sonoro:89(doppiaggio ottimo in giapponese e inglese e i nomi delle mosse vengono urlati!E Ken fa "watta"...)
    Divertimento:70 per i non-fan-90 per i fan accaniti o gli amanti di Dynasty Warriors
    Longevità:99-modalià Sogno,Leggenda e Sfida.Ma manca l'online...

VOTO FINALE:85-Per un fan di Ken,ottimo.Ma non perfetto,comunque.Si poteva fare di più...
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9101889
    claudio panizzoovviamente nn si può usare raoul giusto?

Certo che si può!:001_smile:
    Lukision97Bellissima mini-recensione. Il voto finale è un po' altino, però...

Non ci posso fare niente,amo troppo 'sto gioco.Gli avrei dato di più,ma non era il caso....si poteva fare di più....
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9101890
    foxhound24Ho provato solo la demo anche per questo gioco. Io sono un grande fan dell'anime, ma la demo mi ha deluso enormemente. Tecnicamente era imbarazzante. Da quello che ho visto il voto mi sembra alto.

anche io ho provato la demo, ma purtroppo non mi ha entusiasmato molto:001_unsure:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9101893
    Devo riconoscere che, in principio, avevo opinioni davvero negative su questo gioco, tuttavia, da quando ho cominciato ad interessarmi al mondo di Kenshiro questo gioco stà cominciando, seriamente, ad interessarmi.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

L'Ira di Ken

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina