1.     Mi trovi su: Homepage #9101895
    Ciao a tutti vorrei comprare un bel cellulare con Android e Wi-Fi e naturalmente Touch Screen a massimo 150/160 euro però sono davvero indeciso :001_unsure: e non so quale scegliere...Accetto consigli da tutti!!! :bye:
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  2. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9101897
    Ciaooo..Facevo la stessa domanda io l' altra volta ma poi ne ho comprato uno da 200 euro(lg optimus one) allora a 150-160 ci sono questi:
    Garmin-asus a10 con 5 megapixel e android
    Sony ericsson xperia 8(170 euro)
    Samsung Galaxy next(frse anche lui a 170)
    :bye:(poi c' è ne altri, ma questi sono di buona qualità prezzo con android)
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9101898
    Se vuoi un cellulare Android a questo prezzo, c'è la Samsung. Navigando in rete ho trovato questo qui: è touch screen ed ha anche una tastiera QWERTY : Samsung I5500 Galaxy2, che sui negozi su internet viene intorno ai 150 euro, oppure se non ti interessa la tastiera QWERTY, c'è un altro Samsung: SAMSUNG - GT-i5500 Corby . Questo viene un po meno di quello precedente. Oppure l'ultimo buono che ho trovato è l'Acer BeTouch beTouch E120. Il mio consiglio è di prendere in considerazione il primo che ti ho citato, perchè ha una tastiera QWERTY, molto comoda per messaggiare, navigare su internet... Ok , spero di esserti stato d'aiuto. Per qualsiasi cosa chiedi a me ;). Ciao! :bye:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9101899
    ok grazie a tutti e 2 secondo voi qual'è il migliore? max 150 euro e nn posso neanche comprare online...
    EDIT anto ma quelli che hai detto tu hanno il wi-fi? perchè senza nn lo voglio

BEST CLAN !
  5.     Mi trovi su: Homepage #9101900
    Zellok grazie a tutti e 2 secondo voi qual'è il migliore? max 150 euro e nn posso neanche comprare online...
    EDIT anto ma quelli che hai detto tu hanno il wi-fi? perchè senza nn lo voglio

Bah, secondo me tutti quelli citati da noi 2 hanno il wi-fi. Ormai è di serie su quasi ogni cell che producino... comunque secondo me o Sony Ericsson o Samsung, io opterei per il Sony Ericsson XPERIA citato da Anto95. Se non puoi comprare sulla rete, nei comuni negozi costeranno un po di piu, giusto qualche decina di euro in piu... :bye:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9101901
    sn indeciso tra il CORBY che hai detto tu e l XPERIA8 di anto x caso sai qnto costa XPERIA8 ?? a e poi l XPERIA8 ha l' ANDROID??

BEST CLAN !
  7.     Mi trovi su: Homepage #9101902
    Zellsn indeciso tra il CORBY che hai detto tu e l XPERIA8 di anto x caso sai qnto costa XPERIA8 ?? a e poi l XPERIA8 ha l' ANDROID??

Questa è la scheda tecnica del Sony Ericsson XPERIA 8:

MARCA
    SonyEricsson
    MODELLO
    XPERIA X8

MISURE E DIMENSIONI
    Peso: 104 gr.
    Altezza: 99 mm.
    Larghezza: 54 mm.
    Profondità : 15 mm.
    DISPLAY
    Display: 320x480
    Doppio Display: No
    Principale: 320x480 a 3,0 pollici TFT touch a 16,7 milioni di colori
    Secondario: No
    Touchscreen: Si
    touch capacitivo

AUTONOMIA
    Batteria: Li-Ion 1200 mAh
    Standby: h
    Conversazione: h
    HARDWARE E SO

S.O.: Android OS
    Versione: 1.6 Donut
    Processore: a 600 MHz

FUNZIONI BASE

Rubrica: Avanzata
    Fotorubrica: Si
    Vibracall: Si
    Voice Memo: Si
    Vivavoce: Si
    Scrittura Facilitata: Si
    Tastiera Qwerty: Si (touchscreen)

DATI E CONNETTIVITA'
    Usb: Si (2.0)
    Miniusb: Si
    Pc Sync: Si
    Pict to Bridge: No
    Push to Talk: No
    Push to Mail: Si
    Bluetooth: Si
    Irda: No
    Wifi: Si (802.11 b/g)

BROWSER
    WAP, HTTP (WebKit)
    SUPPORTO RETI
    Rete: Hsdpa/Gsm (900/1800/1900)
    Wap: Si (2.0.0)
    Gprs: Si (Classe 10, 4+1)
    Umts: Si (384 kbps)
    Imode: No
    Edge: Si
    Hscsd: No
    Hsdpa: Si
    Wimax: No
    Lte: No
    GPS
    Si (AGPS)
    Google Maps con Street View, Wisepilot*

COMUNICAZIONE
    Mms: Si
    Ems: Si
    Email: Si (pop3, smtp, imap)
    Istant Msn: Si
    Fax: No

MULTIMEDIA
    Loghi: Si
    Suonerie: Si (Download)
    Polifoniche: Si
    Formati Suonerie: MP3
    Giochi: Si (Download)
    Screensaver: Si (Download)
    Java: Si (MIDP 2.0)
    Lettore Mp3: Si (Player)
    Lettore Mpeg4: Si (Player)
    Radio FM: Si
    Visual Radio: Si

FORMATI AUDIO E VIDEO
    Audio: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WAV, WMA;
    Video: 3GP, MPEG4, WMV.
    MEMORIA
    Interna: 128 Mb
    Esterna: microSD e microSDHC fino a 16 GB

FOTOCAMERA
    Fotocamera: Si (Doppia)
    Tipo Fotocamera: 3,2 Mpx
    Risoluzione Foto: 2048x1536
    Registrazione Video: Si
    Risoluzione Video:
    Opzioni Fotocamera: video, geo tagging, blogging, zoom digitale
    Videochiamata: Si

VIDEO E TV
    Video: Si
    Videostreaming: Si
    Tv Mobile: No
    Uscita Tv: No

Nei negozi ''normali'' il prezzo si aggirera intorno ai 170-180 euro,dipende da chi compri.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9101904
    uhmmm... Quello ke mi tente di più è l XPERIA X10 tu ke dici?? il prezzo poi è 160 online? oppure anche nei negozi? Scusa se ti rompo :lol:

BEST CLAN !
  9.     Mi trovi su: Homepage #9101905
    Zelluhmmm... Quello ke mi tente di più è l XPERIA X10 tu ke dici?? il prezzo poi è 160 online? oppure anche nei negozi? Scusa se ti rompo :lol:

Ma quale rompi.. mi piace aiutare la gente. Ti aiuto volentieri,a mio parere i migliori 3 sono questi: Sony Ericsson XPERIA X10 MINI ,Sony Ericcson XPERIA X10, e l'LG Optimus.Domani mattina devo andare in un centro commerciale, se li trovo ti dico pure i prezzi ok? Ciao ;) P.S Io con i Sony Ericsson andrei al sicuro. Sono molto buoni. Lascia stare le altre marche e affidati alla Sony Ericsson.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9101906
    Ah ok grazie però credo di avere deciso di prendere il Sony Ericsson XPERIA X10 grazie ancora x il tuo aiuto sei stato molto gentile :)
    PS: cmq se ti va dimmi pure i prezzi che hai trovato tu :lol:

BEST CLAN !
  11. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9101907
    ZellAh ok grazie però credo di avere deciso di prendere il Sony Ericsson XPERIA X10 grazie ancora x il tuo aiuto sei stato molto gentile :)
    PS: cmq se ti va dimmi pure i prezzi che hai trovato tu :lol:

Ma l' x10(quello con 8,1 mp) non costa più di 200 euro ?(forse dici il mini?)
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)

Cellulare max 150$

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina