1.     Mi trovi su: Homepage #9101924
    Nel lontano settembre 2010, quando provai la demo di fifa 11 la ps3 si bloccò prima che la demo partisse, provai a spegnerla dal davanti ma non succedeva niente e dovetti spegnerla da dietro.
    La lucina rossa iniziò a lampeggiare, apparì per un secondo la lucina gialla, si spense e quando la riaccesi andava normalmente.
    Ieri è successa la stessa cosa con black ops, pensate che mi stia lasciando?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9101927
    He sì, L' YLOD è incombente.

marcog1995Ma quanto potrebbe durare ancora, considerando che dopo la prima volta non aveva dato problemi?

Dipende da quanto la usi. E' difficile fare una stima ma può capitare in qualunque momento, stai in guardia. Certo è strano che per tutto quel tempo non ti ha dato problemi, sicuro che questo sia il secondo segnale?

Fai come ti ha detto saro8596. Backuppa tutto ora che poi, e quando spengi la consolle togli sempre il disco.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9101929
    Ho letto che uno in un forum è riuscito TEMPORANEAMENTE a risolvere il problema, non troppo semplice la cosa ma fattibile... guarda:

Problema YLOD : Ovvero quando la Ps3 ti da un addio quasi certo.
    30 giorni fa,dopo 3 anni di estenuante,coraggioso servizio si è spenta,senza troppi complimenti,la mia cara,dolce,vecchia Ps3.
    Ylod,dunque,il problema con cui viene identificato cotale problema : la si accende,per un secondo il led diventa GIALLO e successivamente ROSSO LAMPEGGIANTE.

E dire che mi stavo collezionando un bel pò di Trofei...capita,direte.
    Eh no,non a me.

Scoraggiato ma conscio di poter riscontrare un eventuale problema risolto,mi sono imbattuto in dei video di riparazione del problema,riguardante la scheda madre.
    Ebbene,ho fatto come da video,con delle mie aggiunte per una saldatura eccellente,e la Ps3 ha ripreso magicamente a funzionare.
    C'è ben poca magia,eppure,dietro tutto questo.

Si logora la pasta termica di contatto dei processori con la ventola di raffreddamento e risaldando le microsaldature e sostituendo la pasta,la Ps3,riparte.

E il problema,dov'è?
    Si è rispenta ieri,e francamente,mi sono stancato di tutto ciò.
    Ne comprerò un'altra,sicuramente,ma prima acquisterò una scheda madre per una riparazione totale anche di questa qui presente.

Un problema dunque,risolvibile,ma non eternamente.

Esprimete qui i vostri dubbi,pareri e consigli,per tutti coloro che come me si divertivano un pò a veder lamentarsi gli utenti Microsoft e che ora,un pò di dolore,lo han subito anche loro.

Giocando: Call Of duty Modern Warfare 2

Platinando: Call Of Duty Modern Warfare 2

Platino: Assassin's Creed 2
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9101931
    è l'ylod di sicuro. ma lasciala li per qualche giorno prima di riaccenderla!!! e mettila in un posto ben arieggiato e pulisci le ventole con un aspirapolvere a bassa potenza. anche se però credo che ormai sia finita. comincia a pensare di comprartene una nuova. mi spiace :(
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  5.     Mi trovi su: Homepage #9101932
    hale326è l'ylod di sicuro. ma lasciala li per qualche giorno prima di riaccenderla!!! e mettila in un posto ben arieggiato e pulisci le ventole con un aspirapolvere a bassa potenza. anche se però credo che ormai sia finita. comincia a pensare di comprartene una nuova. mi spiace :(

se mi si rompe, penso che darò via tutti i giochi perchè il mese scorso ho preso l'xbox e ormai mi tengo quello.:cry:

lucina gialla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina