1.     Mi trovi su: Homepage #9102033
    Che connessione hai? Vai online con altri giochi? Con quelli hai problemi?

Io ad esempio ho una pessima connessione e mi capita la stessa cosa, ma quando capita che prendo bene(ho una chiavetta internet della vodafone) trovo facilmente giocatori...
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9102034
    harrypotterCiao a tutti! Non so se qualcuno ha già scritto qualcosa riguardante il medesimo argomento,ma io non riesco a giocare online con red dead.
    Quando avvio ogni tipo di partita oltre a me non c'è nessun giocatore!!!! Non è che sapete il motivo??

nn so nn ci gioco da mesi all'online di rdr ,sicuro che nn crei una partita privata anziche' entrare in una pubblica?in che orari giochi?magari a quell'ora nn c'è nessuno sul serio

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9102036
    no, deve essere un tuo problema perchè è impossibile che nessuno in tutto il mondo stia giocando in quel momento
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  4.     Mi trovi su: Homepage #9102037
    Ciao Nico, anche io ho problemoni a giocare a RDR. Quando apro una partita, non entra nessuno, quando cerco una partita non trovo nessuno, se i miei amici mi invitano non riesco ad entrare. Il bello è che mi succede anche su Uncharted e CoD, nel secondo quasi mai, ma nel primo quasi con ogni persona. Inoltre mentre gioco ad Uncharted mi cade la connessione.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  5.     Mi trovi su: Homepage #9102038
    [QUOTE=Specser;717795]Ciao Nico, anche io ho problemoni a giocare a RDR. Quando apro una partita, non entra nessuno, quando cerco una partita non trovo nessuno, se i miei amici mi invitano non riesco ad entrare. Il bello è che mi succede anche su Uncharted e CoD, nel secondo quasi mai, ma nel primo quasi con ogni persona. Inoltre mentre gioco ad Uncharted mi cade la connessione.[/QUOTE Ehi ciao!!! Abbiamo lo stesso problema mi sa......
    Algol è un mito!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9102039
    SpecserCiao Nico, anche io ho problemoni a giocare a RDR. Quando apro una partita, non entra nessuno, quando cerco una partita non trovo nessuno, se i miei amici mi invitano non riesco ad entrare. Il bello è che mi succede anche su Uncharted e CoD, nel secondo quasi mai, ma nel primo quasi con ogni persona. Inoltre mentre gioco ad Uncharted mi cade la connessione.

Ehi ciao!! Mi sa che abbiamo lo stesso problema!!!!
    Algol è un mito!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9102040
    Comunque, rispondendo a tutti, credo che il problema derivi dal mio tipo di nat ,che è appunto ristretto!! Infatti faccio fatica a giocare online non solo con rdr,ma anke con altri giochi. Comunque, la questione nn è paragonabile a rdr!! Almeno negli altri giochi trovo i giocatori!
    Algol è un mito!!

Prolemi con l'online di red dead redemption.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina