1.     Mi trovi su: Homepage #9102041
    Poco tempo fa volevo vendere al GS il mio vecchio DS lite con lo schermo superiore rovinato. Mi avevano detto che l'avrebbero preso come "guasto" a 15€. Non me l'hanno preso quel giorno perché mi ero dimenticato di mettere dentro la scatola il caricatore.
    Oggi in un altro GS mi hanno valutato lo stesso DS 25€, ovvero quasi il doppio della volta prima. Oltre ad aver avuto questa gran fortuna, mentre mi giro noto un'edizione speciale. Era quella di Halo: Reach. Standard edition nuova a 69€, usata a 44€. Su quella Limited edition c'era il bollino bianco con su scritto 39€. Ed era nuova. Ovviamente l'ho presa al volo. Ora mi chiedo, ma chi si compra l'altra edizione? Il commesso ha preso la scatola esposta e ci ha messo dentro gioco e contenuti sigillati, perciò erano sicuramente nuovi. Forse è perché era l'ultima rimasta, visto che mi ha dato quella esposta. Ma se anche fosse, che senso ha metterla a meno di quella standard usata? Ok che almeno se la fanno fuori, ma dato che di solito se riescono a prenderti più soldi è meglio, sono rimasto perplesso davanti a questa "svendita".

P.S. probabilmente è la sezione sbagliata e non ho fatto nessuna domanda, era solo per esprimere la mia perplessità (e fortuna) ^^"
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9102042
    Dovevi fare questo quesito a Farenz :lol:
    Comunque non è tanto la szione sbagliata,ma più che altro è il contenuto visto che in questa sezione si parla di argomenti itinerenti al mondo Playstation

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9102043
    L-Kira96Poco tempo fa volevo vendere al GS il mio vecchio DS lite con lo schermo superiore rovinato. Mi avevano detto che l'avrebbero preso come "guasto" a 15€. Non me l'hanno preso quel giorno perché mi ero dimenticato di mettere dentro la scatola il caricatore.
    Oggi in un altro GS mi hanno valutato lo stesso DS 25€, ovvero quasi il doppio della volta prima. Oltre ad aver avuto questa gran fortuna, mentre mi giro noto un'edizione speciale. Era quella di Halo: Reach. Standard edition nuova a 69€, usata a 44€. Su quella Limited edition c'era il bollino bianco con su scritto 39€. Ed era nuova. Ovviamente l'ho presa al volo. Ora mi chiedo, ma chi si compra l'altra edizione? Il commesso ha preso la scatola esposta e ci ha messo dentro gioco e contenuti sigillati, perciò erano sicuramente nuovi. Forse è perché era l'ultima rimasta, visto che mi ha dato quella esposta. Ma se anche fosse, che senso ha metterla a meno di quella standard usata? Ok che almeno se la fanno fuori, ma dato che di solito se riescono a prenderti più soldi è meglio, sono rimasto perplesso davanti a questa "svendita".

P.S. probabilmente è la sezione sbagliata e non ho fatto nessuna domanda, era solo per esprimere la mia perplessità (e fortuna) ^^"

Se c'è scritto che è usata è usata, se c'è scritto che è nuova è nuova :D Non ho capito quale sia stata la tua fortuna.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9102044
    L-Kira96Poco tempo fa volevo vendere al GS il mio vecchio DS lite con lo schermo superiore rovinato. Mi avevano detto che l'avrebbero preso come "guasto" a 15€. Non me l'hanno preso quel giorno perché mi ero dimenticato di mettere dentro la scatola il caricatore.

Tipico di GS mettere i nuovi tra gli usati abbassandone il prezzo,ti faccio un esempio:il giorno prima del lancio di Brotherhood tra i giochi nuovi c'erano parecchi AC2.....sono andato il giorno dopo (per comprare Killzone 2) di AC2 non c'enerano ma al loro posto c'era B. La fine che hanno fatto,non so,so solo che tra gli usati c'erano 2 pile di AC2

5.     Mi trovi su: Homepage #9102045
    Fede MontanaSe c'è scritto che è usata è usata, se c'è scritto che è nuova è nuova :D Non ho capito quale sia stata la tua fortuna.

Vinci41Tipico di GS mettere i nuovi tra gli usati abbassandone il prezzo,ti faccio un esempio:il giorno prima del lancio di Brotherhood tra i giochi nuovi c'erano parecchi AC2.....sono andato il giorno dopo (per comprare Killzone 2) di AC2 non c'enerano ma al loro posto c'era B. La fine che hanno fatto,non so,so solo che tra gli usati c'erano 2 pile di AC2

Mi sa che non avete capito ^^"
    Il gioco è nuovo, come anche i contenuti all'interno, poiché è tutto sigillato. Semplicemente erano fuori dalla scatola perché quest'ultima era esposta e avrebbero potuto rubare la Limited con tutto dentro.

6.     Mi trovi su: Homepage #9102047
    Lagialosma quindi da gamestop ritirano le console usate??? io pure avevo un ds lite nelle tue condizioni completo di tutto e mi hanno detto che non lo ritiravano

A me hanno dato 25€.

Fortunato ma perplesso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina