1.     Mi trovi su: Homepage #9102091
    Ciao a tutti ragazzi...questa volta non devo scrivere nessuna recensione, ma voglio solo che qualcuno mi faccia una recensione (anche breve) di Alpha Protocol perché mi invoglia un sacco, ma non sono totalmente sicuro di prenderlo!! Mi piace l'idea dei 30 finali differenti e di tutto il gioco che si basa sulle tue scelte..ditemi voi ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9102092
    Non so a livello di lingua nella versione UK, ma sui siti online ormai te lo tirano dietro (costa quanto una pizza alla diavola). Quindi se ti incuriosisce potresti prenderlo lì. Non l'ho giocato ma ho letto che si tratta di un GDR poiuttosto atipico perché è ambientato nel mondo delle spie e degli agenti segreti. Le premesse sembravano buone: trama originale, un sistema di abilità, dialoghi e scelte. Pare che però il risultato non sia indimenticabile e il gioco piuttosto noioso.

3.     Mi trovi su: Homepage #9102093
    LutherCiao a tutti ragazzi...questa volta non devo scrivere nessuna recensione, ma voglio solo che qualcuno mi faccia una recensione (anche breve) di Alpha Protocol perché mi invoglia un sacco, ma non sono totalmente sicuro di prenderlo!! Mi piace l'idea dei 30 finali differenti e di tutto il gioco che si basa sulle tue scelte..ditemi voi ;)

L ho comprato online pagandolo 12 euro nuovo,mi incuriosiva già da tempo...l ho già finito una volta...che dire,un gioco mediocre,nulla di più...certe trovate sono originali come i dialoghi e quindi il fatto di poter crearti nuovi alleati o nuovi nemici in base alla fiducia e alle risposte appunto...graficamente non è nulla di eccezionale,sufficiente...la longevità si attesta intorno le 10 ore ma con la possibilità di rigiocarlo per i vari finali e le varie scelte;l IA nemica è abbastanza ridicola,rendendo il gioco abbastanza semplice anche a livello un pò più alto di difficoltà...comunque in finale si rileva un titolo giocabile e godibile fino alla fine ma comunque mediocre,nulla di più ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9102094
    LutherCiao a tutti ragazzi...questa volta non devo scrivere nessuna recensione, ma voglio solo che qualcuno mi faccia una recensione (anche breve) di Alpha Protocol perché mi invoglia un sacco, ma non sono totalmente sicuro di prenderlo!! Mi piace l'idea dei 30 finali differenti e di tutto il gioco che si basa sulle tue scelte..ditemi voi ;)

E' un gioco piuttosto mediocre e i siti, anche italiani, non ne parlano bene. Però c'è chi lo trova un gioco divertente. Inoltre non costa moltissimo...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #9102096
    WolverineSharingan86L ho comprato online pagandolo 12 euro nuovo,mi incuriosiva già da tempo...l ho già finito una volta...che dire,un gioco mediocre,nulla di più...certe trovate sono originali come i dialoghi e quindi il fatto di poter crearti nuovi alleati o nuovi nemici in base alla fiducia e alle risposte appunto...graficamente non è nulla di eccezionale,sufficiente...la longevità si attesta intorno le 10 ore ma con la possibilità di rigiocarlo per i vari finali e le varie scelte;l IA nemica è abbastanza ridicola,rendendo il gioco abbastanza semplice anche a livello un pò più alto di difficoltà...comunque in finale si rileva un titolo giocabile e godibile fino alla fine ma comunque mediocre,nulla di più ^^

Sapere che è corto mi invoglia un po'. Cioè abbiamo appurato che non è certo il gioco dell'anno, ora su amazon siamo a meno di 7 sterline, 10 ore si affrontano. Fosse un GDR classico da 40-50 ore almeno non mi ci metterei neanche. Visto che ha tempi (e immagino gameplay) più da "action" potrei farci un pensiero. Se rimane su quel prezzo magari la prima volta che ordino qualcosa di economico per arrivare alle 20 £ e spedizioni gratis.

6.     Mi trovi su: Homepage #9102098
    DaveSapere che è corto mi invoglia un po'. Cioè abbiamo appurato che non è certo il gioco dell'anno, ora su amazon siamo a meno di 7 sterline, 10 ore si affrontano. Fosse un GDR classico da 40-50 ore almeno non mi ci metterei neanche. Visto che ha tempi (e immagino gameplay) più da "action" potrei farci un pensiero. Se rimane su quel prezzo magari la prima volta che ordino qualcosa di economico per arrivare alle 20 £ e spedizioni gratis.

Si,la longevità non è il suo forte (non che questo sia necessariamente un difetto alle volte,anzi),così come la grafica,l IA dei nemici ecc...però è un gioco discreto e che si lascia giocare tranquillamente fino alla fine;poi è bello il fatto che oltre all'azione bisognerebbe agire in maniera stealth,quindi è interessante anche per questo;comunque dubito che possa aumentare di prezzo,anche perchè più o meno è così da quando l ho comprato cioè gennaio e l ho preso su Zavvi.

LutherUhm..penso di aver capito :( mi sa che lo prenderò anche io senza però spendere più di 10 €

Si si,non è un gioco da spendere più di 10/15€;ma se hai la possibilità di acquistare online allora a quel prezzo è davvero regalato e comunque ti terrà incollato per una decina di ore,fino alla fine...sopratutto se poi vorrai vedere i diversi finali (non sono 30,ma 3 in base alla storia principale) allora ti terrà incollato davvero a lungo ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

Alpha Protocol...chi mi può fare una piccola recensione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina