1.     Mi trovi su: Homepage #9102113
    rikiki1996Perchè non entri nel nostro clan? Siamo i black emerald e cerchiamo persone per ACB! Link del forum in firma

Superiki96 è il nostro capogilda :D cmq puoi venire tranquillamente perche essendo... possiamo dire gioko secondario, ti puoi divertire cn noi. Giokiamo insieme, organizziamo qualche evento insieme e CI AIUTIAMO A PRENDERE I TROFEI. Inoltre potrai stare cn noi sl nostro forum, per parlare, conoscere e divertirti :D

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  2.     Mi trovi su: Homepage #9102116
    dattebayocavolo come faccio, se posso, a entrare nel vostro clan? mi servono esattamentegli spessi trofei:drool::drool:

Vieni sl nostro forum (link in firma) e presentati seguendo il modulo. A quel punto ti abilito e puoi goderti il forum, girare per i tread ecc. Nella sezione AC vi stiamo mettendo d'accordo XD

I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  3.     Mi trovi su: Homepage #9102117
    Sacha_InFamousMa Mi Potrete Aiutare con Questi 2 Trofei che vi ho detto ? :closedeyes:

È ovvio ke aiutarsi viene di conseguenza ._.

Cerco Giocatori ACB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina