1.     Mi trovi su: Homepage #9102120
    Esiste il post ufficiale di Demon's Souls, comunque all'inizio uno muore spesso essendo inesperto, prova ad usare la tecnica di parare gli attacchi avversari e quando vengono respinti colpiscili tu. Non ci sono trucchi particolari, dovevi sapere che è un gioco difficile in se, io mi ci sono subito appassionato, ma sapevo a cosa andavo in contro :coool:

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #9102121
    il mio consiglio è di non demodere e di andare avanti sempre con cautela, e mai allo sbaraglio... io sono un veterano del gioco e ti posso dire che il difficile sta solo nel prendere la mano con il timing degli attacchi/parate/schivate!;)

ah, di trucchi o codici non ce ne sono!:smile:

EDIT: bella slipknot!:bye:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9102122
    Come t hanno gia' risposto i veterani di Demon Soul ( io l'ho solo modestamente finito na sola volta...) non esistono trucchi, devi imparare bene il tempo degli attacchi e delle parate schivate, ed inoltre aggiungerei io anche la locazione di tutti i nemici del livello (sono sempre li' !). E' un gioco trial and error quindi una volta che riaffronti il livello e' sempre uguale quindi memorizza i vari nemici e cerca di non ripetere l'errore che ti ha portato alla morte. Vedrai che dopo che passi i primi due livelli tutto ti sembrera' piu' fattibile ed estremamente appagante. Non demordere !
    Facci sapere esattamente dove sei bloccato! :bye:
    In bocca al lupo!

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9102124
    lo sapevo che era un gioco difficile,nn lo comprato io ma adesso mi annoio con i soliti giochi ho provato a giocarci sn arrivato nel castello di boletaria sulle mure e sn morto...l unica cs e che nn fanno i checkpoint
    w helgan e i suoi abitanti, o state dalla parte del vincitore o del morto...

5.     Mi trovi su: Homepage #9102125
    helgastradec99lo sapevo che era un gioco difficile,nn lo comprato io ma adesso mi annoio con i soliti giochi ho provato a giocarci sn arrivato nel castello di boletaria sulle mure e sn morto...l unica cs e che nn fanno i checkpoint

tranquillo, non demordere e dedicagli molto molto tempo e vedrai che ti appagherà non poco!;)

comunque per qualsiasi richiesta in "i miei giochi preferiti" c'è il thread ufficiale del gioco!:smile:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

aiuto demon souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina