1.     Mi trovi su: Homepage #9102136
    Mi è venuta la brillante idea di platinare bayonetta XD e devo dire che ci sto riuscendo XD qualcuno mi può mandare qualche link dove fanno vedere i danni che vengono provocati nella infinita apoteosi? così solo per curiosità e per farmi un'idea della difficoltà :D (per 2 motivi: odio le sorprese e per salvaguardare l'incolumità del disco di gioco XD)
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  2.     Mi trovi su: Homepage #9102140
    crestorapperguarda che non stai facendo nulla di impressionante a platinare bayonetta l unico ostacolo e nelle sfide ma nulla di impossibile, se davvero una sfida difficile con i platini prova platinare alien breed o call of duty classic o GTA4 come ho fatto io psn id crestorapper

hai platinato GTA 4?? hai tutta la mia stima.....:thumbup:
    ID PSN: Caligola94

"Colui che accresce la conoscenza, accresce il dolore"
    "Agiamo nell'ombra per servire la luce, siamo assassini!"

LA MIA COLLEZIONE

MERCATINO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9102141
    crestorapperguarda che non stai facendo nulla di impressionante a platinare bayonetta l unico ostacolo e nelle sfide ma nulla di impossibile, se davvero una sfida difficile con i platini prova platinare alien breed o call of duty classic o GTA4 come ho fatto io psn id crestorapper

non so come siano i trofei di GTA4 XD cmq stai parlando a uno che ha provato a platinare ninja gaiden sigma 2 XD ahahah poi mi sono arreso perchè la maestro ninja stava diventando troppo estenuante XD

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Prince of persia
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  4.     Mi trovi su: Homepage #9102144
    PadreCastoromagari avere il vostro coraggio io mi fermo ai giochi sempliciotti

io platino i giochi che mi colpiscono molto XD i miei platini God Of war 3, Assassin's Creed 2, Dante's Inferno, Castlevania lords of shadow, Prince of persia, Rtchet e clank a spasso nel tempo, Prince of persia le sabbie dimenticate

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Prince of persia
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9102146
    junglemanio c'ho provato con bayonetta ma sinceramente mi sembrava troppo stressante,oltretutto nn sono un fenomeno coi videogiochi e sono leggermente paranoico ,nn vorrei che per un platino mi si rompesse il laser o peggio l'ylod:001_unsure:

E perchè mai si dovrebbe rompere?? la mia ancora non si è fatta niente..
  6.     Mi trovi su: Homepage #9102149
    kakashi75802ma come fate a platinare un gioco? a me non viene proprio la voglia cioe io finisco il gioco magari ci ri-gioco sulla difficolta piu difficile oppure ci gioco online ma a platinare non mi viene proprio voglia,anche perche non vedo cosa ci guadagni

Infatti non ci guadagni niente, ma magari se è un gioco che ti piace particolarmente, puoi prendere il platino come una sfida, insomma per avere la soddisfazione di averlo spolpato per bene, naturalmente entro certi limiti.
  7. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9102150
    kakashi75802ma come fate a platinare un gioco? a me non viene proprio la voglia cioe io finisco il gioco magari ci ri-gioco sulla difficolta piu difficile oppure ci gioco online ma a platinare non mi viene proprio voglia,anche perche non vedo cosa ci guadagni

Io cerco di platinare me2(e non è difficile per me), l' unica difficoltà che trovo e che posso stare poco a giocare con la play(2 ore al giorno o anche meno)!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)

sono pazzo lo so xD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina