1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9102194
    ciao a tutti. entrando sul forum mi sono fermao a guardare la pubb di flashpoint red river. nn ne avevo mai sentito parlare, perciò qualcuno sa dirmi cos'è e se ci sono buone aspettative in merito ad esso?
    ciao e buona pasqua!
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9102195
    hale326ciao a tutti. entrando sul forum mi sono fermao a guardare la pubb di flashpoint red river. nn ne avevo mai sentito parlare, perciò qualcuno sa dirmi cos'è e se ci sono buone aspettative in merito ad esso?
    ciao e buona pasqua!

Neanche io non ne ho mai sentito parlare......sembra promettente però cerca qualche video.

3.     Mi trovi su: Homepage #9102196
    È un FPS della Codemasters, multipiatta ed improntato al realismo. Infatti io lo definirei più un "simulatore di guerra", dato che un colpo di infligge un danno mortale. L'elevata difficoltà e la poca cinematograficità non lo rendono un titolo per tutti, ma i palati fini lo sapranno apprezzare.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  4. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9102197
    SpecserÈ un FPS della Codemasters, multipiatta ed improntato al realismo. Infatti io lo definirei più un "simulatore di guerra", dato che un colpo di infligge un danno mortale. L'elevata difficoltà e la poca cinematograficità non lo rendono un titolo per tutti, ma i palati fini lo sapranno apprezzare.

Una figata insomma. Ci avviciniamo sempre più al realismo. Ci sstavo pensando anche io nei miei film mentali ad un gioco come questo.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9102198
    interessante come roba... da provare. però io sugli fps faccio 1 po'schifo anche se e il mio genere preferito
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  6.     Mi trovi su: Homepage #9102199
    C'è da dire che, molte persone che hanno giocato al precedente capitolo, Dragon Rising, l'hanno etichettato come uno dei peggiori giochi che abbiano provato. Come sta succedendo ora con Portal. Certi giochi sono solo per giocatori con buon gusto, in effetti. Potrebbe anche essere vero però, dato che non l'ho mai provato.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  7.     Mi trovi su: Homepage #9102200
    hale326interessante come roba... da provare. però io sugli fps faccio 1 po'schifo anche se e il mio genere preferito

Anche io...sopratutto nel multi non sono una di certo un rambo...ma mi diverto e chisenefrega............ci gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!! potrei giocare a FIFA e vincere 9 partite online su 10 ma invece c do di grilletto anche se faccio schifo eheh:biggrin:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9102201
    Tu e la tua squadra state per fare un piccolo passo nel futuro: Operation Flashpoint: Red River è ambientato nel 2013, durante un conflitto nato dall'attuale situazione geopolitica e si dipanerà in tre atti distinti giocabili sia in single player che nella modalità cooperativa "drop-in/drop-out" online per quattro giocatori.
    Di fronte ai nuovi scontri anti-insurrezionali e al ritorno dei problemi rappresentati dall'Esercito Popolare di Liberazione Cinese, i giocatori proveranno la tensione, la brutalità e i massacri di un conflitto moderno dalla prospettiva di una squadra di marine di stanza in Tajikistan, a migliaia di miglia da casa.

9.     Mi trovi su: Homepage #9102202
    A me, descritto così, ricorda molto la saga di Rainbow Six.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

cosè flashpoint red river?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina