1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9102240
    Allora, adesso i finalisti si dividono in due gruppi: quello rosso e quello blu. Per ogni gruppo vincerà un solo personaggio (quindi ne rimarranno solo due), poi farò un ultimo sondaggio per decretare con i due vincitori il 1° e il 2° posto (sono comunque da considerare entrambi vincitori). Ecco i due gruppi:

Red[COLOR="Blue"]Blue

Vegeta [COLOR="Blue"]Itachi
    Zenigata [COLOR="Blue"]Kenshiro
    Goku [COLOR="Blue"]Ichigo[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
    [/COLOR]

Iniziamo con il gruppo Red, avete 10 giorni di tempo per votare:

1)
    [B]Vegeta[/B]
    « Io sono il principe dei Saiyan! »

Razza: Sayan

Universo: Dragon Ball

Biografia: Vegeta è uno dei protagonisti di Dragon Ball. E' uno degli ultimi sayan superstiti, insieme a Radish, Nappa e Kakaroth. Vegeta è l' orgoglioso Principe dei Sayan, figlio del Re del pianeta Vegeta. In seguito diventerà uno scagnozzo di Freezer, con il compito di sterminare pianeti e venderli al miglior offerente. Si trova spesso a confrontarsi con Goku, che diventa per lui un rivale. E' inizialmente un' antagonista, ma poi si converte definitivamente al bene, vivendo sulla Terra dove sposa Bulma, dalla quale avrà due figli: Trunks e Bra.

2)
    Koichi Zenigata
    « Ti prenderò, Lupin! »

Razza: Umano

Universo: Lupin III

Biografia: Zenigata, o anche chiamato Zazà da Lupin, è l'acerrimo nemico di Lupin III. Acciuffare Lupin è l'unico scopo della sua vita. Koichi Zenigata è goffo e sfortunato, ma ha un coraggio incredibile e vanta doti non comuni per un normale poliziotto: abilissimo tiratore, riesce addirittura a bloccare un nemico lanciandogli le manette ai polsi! Uomo onesto e rispettoso della legge, Zenigata colma la sua solitudine con il sogno di arrestare Lupin, forse perché vede nella sua spavalderia un'aperta sfida alla legge e all'ordine costituito. Lo insegue da talmente tanto tempo, e in tutti gli angoli del mondo, che ormai non può fare a meno di lui. Ed è chiaro che se riuscisse ad acciuffarlo verrebbe meno la principale spinta vitale della sua esistenza.

3)
    Goku

Razza: Sayan

Universo: Dragon Ball

Biografia: Goku è un'atleta di arti marziali. Per molto tempo ha vissuto sul Monte Paoz, dapprima col suo nonno adottivo Son Gohan, poi completamente solo fino all'incontro con una giovane ragazza di nome Bulma, con cui parte alla ricerca delle sfere del drago. Nonostante non abbia mai conosciuto il mondo e la sua famiglia, Goku mantiene una personalità allegra e chiassosa, che gli permette di fare amicizia con molti altri guerrieri ed atleti, della Terra così come di altri pianeti. Costruisce un rapporto particolarmente stretto con i suoi compagni di viaggio, considerandone i componenti come la sua famiglia
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #9102247
    Voto papà Zenigata!
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

[Anime Best Character] Finale (Gruppo Red)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina