1.     Mi trovi su: Homepage #9109853
    Ho appena preso questo gioco e ho salvato nel corso della prima missione;
    il fatto è che quando carico il profilo mi fa ricominciare la missione da capo e non da dove ho salvato. Perciò vorrei chiedere se è possibile spegnere la console e riprendere da dove si ha salvato(come nei precedenti Hitman) o se si può salvare e poi spegnere solo a fine missione.
    Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #9109854
    Drake 93Ho appena preso questo gioco e ho salvato nel corso della prima missione;
    il fatto è che quando carico il profilo mi fa ricominciare la missione da capo e non da dove ho salvato. Perciò vorrei chiedere se è possibile spegnere la console e riprendere da dove si ha salvato(come nei precedenti Hitman) o se si può salvare e poi spegnere solo a fine missione.
    Grazie

Beh,se il gioco ha la funzionalità di permetterti di salvare anche durante la missione (cioè salvare dove e quando ti pare,tipo Fallout 3 per fare un esempio) allora potrai farlo e quando riaccenderai la console riparterai da lì,altrimenti dovrai per forza salvare primo o dopo una missione;perchè anche se certi giochi offrono la possibilità di salvare quando vuoi succede che quando ricomincerai a giocare dovrai ripartire da un punto precedente a quello dove avevi salvato,non so se mi spiego? ^^'

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9109855
    WolverineSharingan86Beh,se il gioco ha la funzionalità di permetterti di salvare anche durante la missione (cioè salvare dove e quando ti pare,tipo Fallout 3 per fare un esempio) allora potrai farlo e quando riaccenderai la console riparterai da lì,altrimenti dovrai per forza salvare primo o dopo una missione;perchè anche se certi giochi offrono la possibilità di salvare quando vuoi succede che quando ricomincerai a giocare dovrai ripartire da un punto precedente a quello dove avevi salvato,non so se mi spiego? ^^'

Appunto, è proprio quello che mi è successo: Blood Money consente di salvare durante le missioni, ma quando si riaccende si parte da capo...
    Quindi non c'è un modo per riprendere la partita da dove si salva?
    Cavolo,negli altri Hitman ce n'era la possibilità...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9109856
    Drake 93Appunto, è proprio quello che mi è successo: Blood Money consente di salvare durante le missioni, ma quando si riaccende si parte da capo...
    Quindi non c'è un modo per riprendere la partita da dove si salva?
    Cavolo,negli altri Hitman ce n'era la possibilità...

Mmmhhh...allora mi sa tanto che dovrai salvare o prima o dopo una missione,per non rischiare di ripeterla...non ho mai giocato a Hitman quindi non posso saperlo con certezza...ma a quanto pare anche se salvi durante una missione,non tiene conto del salvataggio diciamo e ricarica quello "ufficiale" e cioè quello prima della missione nel tuo caso...ricordo che succedeva una cosa del genere anche a me,ma non ricordo con quale gioco sinceramente...un nervoso poi :lol:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #9109857
    WolverineSharingan86Mmmhhh...allora mi sa tanto che dovrai salvare o prima o dopo una missione,per non rischiare di ripeterla...non ho mai giocato a Hitman quindi non posso saperlo con certezza...ma a quanto pare anche se salvi durante una missione,non tiene conto del salvataggio diciamo e ricarica quello "ufficiale" e cioè quello prima della missione nel tuo caso...ricordo che succedeva una cosa del genere anche a me,ma non ricordo con quale gioco sinceramente...un nervoso poi :lol:

Esatto,purtroppo mi sa che è proprio cosi'...ed il fatto che nei precedenti Hitman si potesse salvare in mezzo alle missioni fa venire ancora più nervoso!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9109858
    tu puoi salvare durante la missione, ma è come se non salvi siccome non ripredi da quel punto. devi finire la missione e poi quando salvi riprendi dalla seconda.
    lo so, ogni tanto le missioni sono lunghe, ma devi almeno finrne una per poter salvare. per questo preferivo gli altri Hitman. inoltre il salvtaggio occupa un sacco di spazio.

Problema salvataggi Hitman Blood Money

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina